Fiato sul collo per Giulio Raselli che sebbene stia scaldando il famoso trono in velluto rosso da tempo, pare ancora molto lontano dalla scelta. Tra indecisioni, pressioni e notizie choc il baldo tronista non riesce proprio a chiarirsi le idee. Giovanna non gli da tregua, chiedendo di scegliere una volta per tutte, rivelando poi si trattasse di una provocazione e che, in caso, non sarebbe sicura di dargli una risposta positiva. Una segnalazione su Giulia poi dà il colpo di grazia ai suoi dubbi.
Nelle ultime esterne Giovanna Abate, dai capelli corvini e lo sguardo di ghiaccio, sembra aver avuto la meglio, presentando al corteggiato sua zia Carmela, il padre e altri amici. L’esterna di Giulia, invece, sembra non aver entusiasmato Raselli, diffidente a causa di vari sospetti nati da alcune segnalazioni e dalle critiche dell’arena di Uomini e Donne. La D’Urso durante l’uscita aveva tentato di ammorbidire Giulio con un video che riassumeva la loro conoscenza, ma il gesto sembra non aver convinto il tronista. A sfavore della corteggiatrice una nuova e grave segnalazione, come goccia che fa traboccare il vaso.
Giulia non ha mai ispirato fiducia nel pubblico e adesso la situazione è ancora più critica perché una prova schiacciante arriva in studio tramite una telefonata. La segnalazione proviene da una ragazza che ha conosciuto e stretto un legame con la D’Urso, durante i casting del noto dating show. La conoscente, di nome Sheri, racconta di aver parlato intimamente con Giulia e di averla accompagnata ad una festa dove l’ha vista baciarsi con un misterioso calciatore. Per la spasimante sarà difficile difendersi di fronte a Maria De Filippi, dopo una rivelazione del genere. Ecco le parole della ex corteggiatrice, scesa per entrambi i tronisti.
“La notte precedente ai nostri casting da aspiranti corteggiatrici ho dormito con Giulia in camera, siamo state a parlare in confidenza. Si è instaurato un rapporto d’amicizia. Dopo essere stata eliminata da Alessandro, continuiamo a parlare e facciamo delle uscite. Una volta Giulia mi ha detto ‘c’è il compleanno di uno, non posso andarci da sola… verresti lì con me?’. Quindi scatta il bacio tra lei e il calciatore, sono stata io a coprirli. La domenica successiva alla festa, Giulia mi ha detto ‘mi sento molto in colpa’. Lei, poi, mi manda un audio in cui mi dice ‘questo calciatore si è arrabbiato con me, perché io gli ho detto di no’. Come andrà a finire?
Sara Amira, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne