Ulisse Lendaro è un ormai noto attore e produttore cinematografico, ben inserito all’interno di un’industria difficile quanto estremamente prolifica. La sua popolarità, tuttavia, ha fatto gola ai tabloid delle cronache rosa per un dettaglio particolarmente rilevante. Oltre ad essere uno stimato professionista, Ulisse è stato l’unico uomo a stregare definitivamente il cuore di una delle bellezze più alte mai partorite dalla penisola italica, Anna Valle.
La loro unione, ormai longeva e consolidata, si compone di costante premura, attenzione e devozione. La reciprocità dei sentimenti, inoltre, si è acuita con la nascita dei loro pargoli. Una coppia di meravigliose fattezze che ha da sempre suscitato invidia agli occhi dei curiosi e degli addetti ai lavori.
Anna Valle: chi è il marito Ulisse Lendaro, i figli. Età, altezza, peso
Nato a Vicenza, l’8 febbraio del 1973, sotto il segno dell’Acquario, Ulisse Lendaro è uno degli uomini da prendere d’esempio. Padre premuroso, marito affidabile e passionale, e scaltro professionista. In pochi sanno che prima della conferma in termini cinematografici il bel marito di Anna Valle si è occupato di tutt’altro.
La sua passione di gioventù, infatti, era totalmente incentrata verso la professione di avvocato. Conseguito il diploma di maturità, dunque, ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, ottenendo l’ambito diploma di laurea. Con il primo passo compiuto, Ulisse Lendaro è entrato a far parte dell’ordine degli avvocati come professionista civilista e penalista. Nel giro di poco, stando alle affermazioni, si è confermato come uno dei professionisti di legge più apprezzati della sua città.
Lo svolgimento della professione perseguita, tuttavia, non gli ha impedito di seguire un tipo differente di obiettivo. La carriera nel mondo del cinema, da sempre punto fisso nella testa del brillante avvocato, è arrivata gradualmente e a piccoli passi. Tuffato nel mondo dello spettacolo, dapprima come attore e in seguito come produttore e regista, ha esordito nel 2000 con Medley – Brandelli di scuola. Nel 2017 ha diretto il suo primo lungometraggio L’età imperfetta, cui ha dedicato un sequel due anni dopo.
Ed è proprio grazie al mondo dello spettacolo che ha conosciuto l’amore della sua vita. La meravigliosa Anna Valle, vanto italico di avvenenza e sensualità, è entrata nella sua quotidianità nel 2006. I due si sono conosciuti sul set di un film, dando inizio a un lento crescendo verso il loro comune futuro.
“Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo da poco chiuso una storia importante di sette anni con Lorenzo Cocco, studente milanese di Economia. Ulisse è stato bravo: non era sempre presente, c’era ma sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese. Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità”, ha dichiarato Anna Valle in un’intervista.
Anna Valle, incoronata reginetta d’Italia nel 1995, in seguito al trionfo nel concorso di bellezza Miss Italia, conserva ancora il fascino di un tempo. La sua figura estetica, ad oggi acuita da una notevole maturazione di portamento e fattezze, è ancora una tra le più apprezzate (e invidiate) d’Italia, e tra le più riconosciute all’estero. Con i suoi 178 centimetri di altezza, i 57 chilogrammi di peso e delle misure invidiabili, 86-61-86, è in grado di stupire, esaltare e incantare.
Dalla loro solida unione sono nati due figli, tanto splendidi quanto loro. Ginevra, la primogenita, ha visto la luce nel 2008. Leonardo, invece, è nato nel 2013. Sebbene ci siano molti dettagli circa la loro sfera privata, in gran parte dettati dalle interviste dell’ex Miss Italia, Ulisse Lendaro e Anna Valle sono estremamente riservati. Non possiedono infatti dei profili social.
Oggi Ulisse Lendaro vive a Vicenza assieme alla sua splendida famiglia. Anna, dopo aver vissuto per molti anni tra Roma e la Sicilia, si è trasferita nel nord Italia per amore, sebbene sia spesso in viaggio per motivi di lavoro. Circa il suo rapporto con il marito ha sempre lodato la sua impressionante vena romantica.
Ulisse sarebbe in grado di scrivere dei commoventi messaggi d’amore, a tal punto che Anna conserva gelosamente in un taccuino gli scambi testuali del loro primo anno di relazione. In aggiunta, Ulisse Lendaro è un ottimo papà. Grazie alla presenza per la famiglia di entrambi, i due sposi riescono ad alternarsi secondo le necessità, in modo del tutto armonioso.
“Non sono una bacchettona, ma tengo molto alla mia libertà. Cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone. Ovviamente niente viene prima dei figli, ma cerco di comunicargli il senso della libertà e il significato di seguire una passione”, ha dichiarato Anna Valle circa il rapporto genitoriale.
Anna Valle: età, altezza, peso, il marito dell’ambiente, i figli, la vita senza social
Cristina Chiabotto: età, altezza, peso, fisico, chi è il marito Marco, la figlia in arrivo