La presenza della nuova dama del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci, sta alquanto infastidendo Gemma Galgani. Le due si punzecchiano di continuo in studio, tra una frecciatina al vetriolo e l’altra. Naturalmente Tina Cipollari non poteva lasciarsi scappare un’occasione simile per attaccare nuovamente la sua acerrima nemica. Ma questa volta la 71enne potrebbe ricorrere alla denuncia.
Per il momento si tratta solo d’indiscrezioni conseguenti all’accesa rissa verbale tra la corteggiatrice torinese e la storica opinionista. Tuttavia, rispetto al solito, in questa circostanza Tina Cipollari ci è andata talmente pesante da far perdere letteralmente la pazienza a Gemma Galgani. Quest’ultima difatti ha chiaramente intimato l’opinionista del programma di Maria di voler prendere provvedimenti nei suoi confronti.
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti
“Tu Isabella hai fatto la modella, mi risulta. Me l’ha detto un mio caro amico stilista. Mi ha detto che sei stata una grande modella 30 anni fa. Certo Gemma, se ha fatto la modella è così. Usciva sui settimanali di moda. Inutile che rosichi, Gemma, e fai la gallina del pollaio. Poi ormai tutti parlano di Isabella, sui social è la regina. Lei ora è chiacchierata e molto amata”, ha esordito velenosamente Tina Cipollari per infastidire la rivale televisiva. Non soddisfatta, la ex moglie di Kikò Nalli, ha rincarato ulteriormente la dose.
“A me arrivano tante informazioni, sai. Ho dei messaggi della direttrice del tuo teatro. Devo farli vedere? Mi ha proprio detto di dire che la direttrice non sei tu, ma è lei. Posso mostrare tutto. Lei si è vantata di avere un ruolo che non ha mai avuto. Lei ha solo fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino”, ha aggiunto Tina Cipollari e, a quel punto, in studio si è accesa una discussione infuocata.
“Non ci credo che lei scrive a te. Io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima. Ho fatto per anni la direttrice del Teatro Alfieri di Torino”, si è prontamente difesa Gemma Galgani. In tutta risposta, Tina Cipollari ha generato un vero e proprio delirio affermando: “Certo, perché era l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante”. E da quella frase non si è tornati più indietro.
“Basta. Le prove dove stanno eh? Ci rendiamo conto? Lei non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, non sono vere. Non può riportarle qui e che si dia una calmata perché sta andando oltre. Parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!”, ha concluso indignata Gemma Galgani. Vere o false che siano, forse le parole di Tina sono state forse offensive in questo caso.
“Me ne andai…”. Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era)
Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco
Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata