Erano stati già fidanzati tra il 2007 e il 2009 ma, poco prima che lui debuttasse a Uomini e Donne per poi conoscere Gemma Galgani, avevano deciso di rompere. Conclusa la lunga e travagliata esperienza nel dating show di Maria De Filippi però le strade di Giorgio Manetti e Caterina si erano riunite. Ora purtroppo la loro storia si è conclusa di nuovo.
Purtroppo o per fortuna? Chiederanno i tanti sostenitori di Gemma Galgani. Sì perché questi, sapendo Giorgio Manetti fresco di rottura, starebbero pensando in un grande ritorno del cavaliere fiorentino a Uomini e Donne. Difatti lo stesso interessato ha appena rilasciato un’esaustiva intervista al periodico Nuovo Tv, in cui ha tolto ogni dubbio al pubblico.
Lo si è appreso da poco, ma in realtà Giorgio Manetti è tornato single dallo scorso aprile. Un’estate di fuoco dunque, il non più corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe aver trovato il tempo per meditare su un possibile ritorno nel noto programma di Canale 5. Per quanto riguarda la problematica relazione con l’affascinante Caterina, pare non abbiano intenzione di tentare una terza volta. La strada sarebbe quindi spianata per Gemma Galgani, fresca di ritocchi estetici.
Proprio a proposito della dama torinese e la chirurgia plastica, il baldo toscano durante l’intervista ha sentito di voler commentare il tutto: “Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Magari dovrebbe puntare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha affermato tagliente e senza filtri aggiungendo persino che: “La Gemma che piaceva a me non c’è più” e che può fare quello che preferisce a patto che non pretenda di insegnare agli altri “La classe, la dignità e l’eleganza”.
Insomma, il 65enne non ha giudicato bene la rivoluzione estetica della Galgani. Quindi, nonostante abbia spiegato di ritenere la liaison con Caterina conclusa per sempre, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi nello studio di Mediaset. Per lui quello è stato “Un bel percorso” che però adesso considera come “Un capitolo chiuso”. Inoltre ha poi rivelato all’intervistatore che se potesse portare una figura del trono over a cena sceglierebbe Isabella Ricci, cosa che darà fastidio a Gemma: “Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno”.
Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”
“Me ne andai…”. Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era)
“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”