Uomini e Donne nel caos: è momento di querele e risse dietro le quinte: “Non sapete che ha fatto…”

Se fino a qualche anno fa la certezza di Uomini e Donne era il cosiddetto trono classico, composto dai più giovani, oggi il trono over lo ha battuto su tutti i fronti. Il pubblico di Canale 5 è ormai totalmente appassionato alle vicende che vedono come protagonisti le dame e i cavalieri dell’edizione senior del dating show targato Maria De Filippi. Intrighi, denunce, risse e chi più ne ha più ne metta.

In quest’occasione alcune delle più famose dame del trono over hanno spostato le avventure e i battibecchi di Uomini e Donne sui social. Veronica Ursida, Aurora Tropea e Maria Tona hanno dato il via ad una diretta Instagram di gruppo, dove hanno mosso gravi accuse alla tanto chiacchierata Roberta Di Padua. Un fan ha chiesto se quest’ultima avesse tentato davvero di picchiare Aurora e la diretta interessata ha confermato il fatto. Nel giro di poco è scoppiato il pandemonio e, di risposta, sono volate accuse e denunce.

uomini e donne roberta di capua querele


Uomini e Donne, il caso Roberta Di Capua. E le querele

“Se Roberta mi ha alzato le mani? Sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che lei fosse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene”, ha raccontato Aurora Tropea nella diretta Instagram.

uomini e donne roberta di capua querele
La diretta Instagram

“Sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra saremmo arrivate alle mani no?”, ha detto Aurora Tropea per dare la parola a Veronica Ursida che ha rincarato la dose: “Mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli quindi figuriamoci. Cioè parliamone. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? È passata sgommando vicino a noi con uno sguardo”.

“Sì mi ricordo”, ha risposto Aurora aggiungendo che “all’inizio però mi hanno dato della pazza. Anche un’altra volta, quando è passata ha abbassato il finestrino e mi ha detto una brutta parola. Qualsiasi cosa dicevo mi davano della bugiarda ma la redazione e gli altri sapevano tutto. Tant’è che quando sono tornata in camerino si sono scusate le ragazze della redazione. Ero viola. Ho detto loro che non era possibile questa violenza”, ha concluso. Roberta di Padua ha prontamente risposto alle gravi accuse con delle querele.

uomini e donne roberta di capua querele

“Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti”, ha svelato Roberta Di Padua tramite il suo profilo Instagram. Dopo la pioggia di accuse ricevuta dalle colleghe dame di Uomini e Donne, il volto del trono over si è subito voluta difendere a suon di denunce. Non resta che nutrire pazienza, di sicuro presto uscirà un nuovo capitolo dell’avvincente saga.

Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata