“Dovete andarvene”. UeD, Maria De Filippi insiste. E i due lasciano davvero il programma

Con un giorno di ritardo, per via dei funerali della regina Elisabetta II d’Inghilterra trasmessi in diretta Nazionale in televisione, Uomini e Donne di Maria De Filippi è finalmente tornato sul piccolo schermo per la gioia dei suoi fedelissimi telespettatori. Discussioni, rotture, nuove frequentazioni e a breve un vero e proprio colpo di scena.

Ebbene sì, succederà fra pochissimo. Tutte le testate dedicate alla cronaca rosa, ed al mondo della televisione, ne stanno parlando. Una delle tantissime coppie formatesi nello storico dating show di Maria De Filippi sarebbe pronta ad uscire da Uomini e Donne per così cominciare a vivere la vita reale insieme. Di mezzo la conduttrice.

uomini e donne sara davide lasciano programma


Uomini e Donne, la coppia lascia il programma

Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, dopo la lunga pausa estiva, si è appreso che Gemma Galgani ha chiuso definitivamente la sua frequentazione con Giovanni. Dopo una bella vacanza insieme nella città di lei, Torino, la dama ha deciso di concludere il flirt. Adesso lei ha in testa l’affascinante nuovo arrivato Didier. Ma ora è il nuovo triangolo amoroso ad aver attirato l’attenzione di Maria De Filippi che vuole mettere i due alle strette.

uomini e donne sara davide lasciano programma

ued sara davide lasciano programma

Di chi si sta parlando? Della coppia formata da Sara Zilli ed il cavaliere Davide. Maria De Filippi non ha per nulla apprezzato il fatto che lui abbia sentito altre donne mentre aveva intrapreso la storia con Laura. Tra queste non solo la sopracitata, ma anche Catia, sorella di Elisabetta Franchi, ma l’altra ha avuto la meglio. Perciò, la moglie di Maurizio Costanzo, in puntata, sembra metterà alle strette i nuovi piccioncini, che diranno ‘addio’ allo show.

“Non posso restare”. GF Vip 7, primo colpo di scena: la concorrente avverte di dover uscire

“Cacciato da Tu si que vales”. Pesante decisione di Maria De Filippi: “Certe cose no”

Morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne, aveva 35 anni: “Si è suicidato”