Il pubblico internazionale ha perso subito la testa per lei, Ursula Corberó è l’interprete del personaggio chiave de La casa di Carta: l’affascinante e coraggiosa Tokyo. La produzione spagnola è stata trasmessa per la prima volta nel 2017 e nel giro di un istante ha conquistato spettatori provenienti da ogni parte del globo, un grandissimo trionfo.
Parliamo di uno dei più grandi successi proposti da Netflix. La casa di carta ha sicuramente regalato enorme fama ad Ursula Corberó, che attualmente raccoglie oltre ventidue milioni e mezzo di ammiratori in costante crescita. L’attrice ha confidenza con le telecamere, avendo debuttato in un spot a soli 6 anni e da lì non si è più fermata. Sono molte le pellicole e le fiction, spagnole ed internazionali, in cui è apparsa. Ma il ruolo di Tokyo è il più apprezzato in assoluto.
Ursula Corberó, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, origini. L’attrice Tokyo de La casa di carta
Ursula Corberó è nata a Sant Pere de Vilamajor (Spagna) l’11 agosto 1989, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta 163 centimetri per un peso di circa 55 chilogrammi e le sue misure corrispondono al tris 76-56-84. La maggior parte dei suoi fan, ipnotizzati dall’innato fascino dimostrato anche nei panni di Tokyo ne La casa di carta, si saranno chiesti quale sia la sua situazione amorosa. Il suo cuore batte per l’affascinante collega argentino Chino Darín, suo coetaneo.
L’interprete spagnola ha incontrato per la prima volta Chino Darín sul set de L’ambasciata, era il 2016 e sono ancora follemente innamorati l’uno dell’altra. In occasione del suo compleanno, il fidanzato le ha scritto una dedica pubblica sui social in cui si legge “Grazie per aver reso la mia vita un’avventura”. Una delle sue più grandi passioni, oltre alla recitazione, è la moda. Infatti tempo fa ha aperto una boutique con la mamma, altra persona fondamentale per lei.
I suoi genitori saranno senz’altro fieri di lei. Come ha detto in un’intervista, la sua famiglia ha origini umili e lei vede da sempre sua mamma come un esempio: “Vivevamo a 62 chilometri da Barcellona e mia madre non aveva né l’auto né la patente. Facevamo l’autostop per raggiungere il paese accanto e da lì prendere il treno per Barcellona e poi la metropolitana”. Oggi grazie al suo immenso successo internazionale, avrà sicuramente saputo aiutare i suoi parenti.
Rico Tubbs di Miami Vice, che mito. Eccolo oggi: irriconoscibile e vita stravolta. E 11 figli