Valentina Vignali è in splendida forma in questo periodo e anche il buon umore non le manca. Dopo un post su Instagram per salutare i fan e annunciare l’inizio della sua quarantena, incorniciato da una splendida foto di qualche tempo fa, la cestista 28enne ci ha regalato in questi ultimi giorni diversi scatti interessanti, che ritraggono momenti di dolcezza con il suo fidanzato, il fotografo Lorenzo Orlandi, o ricordi degli attimi sul campo da Basket che, a conti fatti, è cioè che alla cestista manca di più.
Nell’ultimo post pubblicato, i toni di Valentina Vignali cambiano e la temperatura inizia a scaldarsi. Nella galleria di foto comparsa sul suo profilo la modella si fotografa nella sua stanza da letto e il risultato è davvero bollente. I fan non possono fare a meno di notare un dettaglio piuttosto “ingombrante”.
Infatti l’influencer è tutta compressa in un grazioso top con una fantasia a fiori, che però non basta a contenere quel ben di Dio. Il davanzale di Valentina Vignali crea un piacevole effetto ‘strizzato’. “Ecco il mio outfit/make-up di oggi per fare con più sex appeal il tragitto camera-cucina”, aggiunge simpaticamente.
Tra i commenti non mancano i complimenti espliciti dei fan “sei bellissima principessa”, “Proprio un bel fiore”, “Tanta roba”, “Bambola”, “Qui te**e imperiali”, “Che bombe”, “Altro che Belen”. Né tanto meno le dichiarazioni: “dammi piacere e farò qualsiasi cosa per te”. Una cosa è certa, il calore di Valentina Vignali lo sentono in molti “Fossi in te chiamerei gli artificieri”, “Ci sarà il fuoco a casa”.
Valentina Vignali, chi è il fidanzato Lorenzo Orlandi: “Il mondo insieme a te”