“È stato bello”. Vanessa Incontrada, il triste addio arriva sui social. E i fan sono con lei

In passato spettatori e colleghi di studio televisivo sono riusciti a spegnerle momentaneamente il sorriso. Lo stesso talmente contagioso da averla resa tanto adorata e acclamata. Basti ricordare quando Vanessa Incontrada era ancora una star di Zelig, al fianco di Claudio Bisio, e tutti commentavano e ridacchiavano per il suo naturale aumento di peso. Ancora prima quando era stata definita una sfascia-famiglie e, adesso, un’altra delusione.

Passando a tempi più recenti, Vanessa Incontrada ha avuto e vissuto una ottima occasione lavorativa. Quella di sedere insieme al simpatico collega Alessandro Siani dietro lo storico bancone di Striscia la notizia. Il ruolo che molti sognano, svolto da grandi figure della televisione. Nonostante ciò, il suo sorriso è di nuovo spento. Lo hanno notato soprattutto i suoi fedelissimi fan, sempre pronti a sostenerla e consolarla nei momenti bui.

vanessa incontrada addio striscia la notizia lavoro


Vanessa Incontrada, cosa succede dopo Striscia la Notizia

Quello che doveva essere un periodo d’oro, di rinascita, di grandi occasioni, si è presto tramutato in incubo? Vedendo la situazione dall’esterno sembrerebbe così, ma dovrà essere l’interessata a confermarlo prima o poi. I suoi estimatori, oltre due milioni e 400mila su Instagram e anche di più in generale, non attendono altro. Una semplice rassicurazione basterebbe per rasserenarli, dopo le ultime dichiarazioni della 42enne.

vanessa incontrada addio striscia la notizia lavoro

Bisogna ammettere che Vanessa Incontrada non se la sia certo passata bene in quest’ultimo periodo. Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, anzi, per il meglio. Soprattutto in queste settimane, dopo l’insensata consegna del Tapiro ad Ambra Angiolini, è stata travolta dalle critiche per non averla difesa.

Poi è emersa la telefonata di chiarimento che le ha fatto dopo la puntata, ma era troppo tardi. Adesso il cambio di conduttori per il tg satirico ideato Antonio Ricci, al timore sono ormai arrivati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

“Il camerino, un luogo di mille avventure”, ha esordito nel suo ultimo post. La foto allegata la mostra in tutta la sua bellezza, condita però da un alone di severità. Poi: “È stato un bellissimo viaggio”, riferendosi a quello vissuto a Striscia la notizia. I fan sono accorsi. Nulla da fare, non ha ancora attivato i commenti tolti dopo le offese. Le parole fanno male e il dolore resta. Ma potrà distrarsi per fortuna, registrando l’inedita edizione di Zelig con Bisio all’Arcimboldi di Milano, che poi debutterà su Canale 5, e recitando nella commedia teatrale Scusa ti posso richiamare? di Gabriele Pignotta visibile dal prossimo 11 marzo. La vita in ogni caso continua.

“L’uomo di un’altra”. Vanessa Incontrada, quella faccenda d’amore che ha fatto tanto discutere

“Da quel giorno…”. Rossano Rubicondi, rivelazioni choc del papà: “Perché non ci parlavamo più”

“Una decisione triste”. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, pessima notizia: “Delusione vera”