Ha appena compiuto 41 anni, ha un figlio di nome Isal nato dal grande amore con il suo compagno Rossano Laurini: Vanessa Incontrada, figlia di padre romano e di madre spagnola, vive a Follonica con la sua famiglia. Modella, attrice e presentatrice, conosce la fama presentando il programma Zelig, a fianco di Claudio Bisio. La bellezza della donna è riconosciuta da sempre, e anche adesso, più avanti con l’età, il suo fascino non demorde.
Nonostante ciò, le crudeli critiche non mancano sui social, dove viene sminuita la sua bellezza a causa dei naturali cambiamenti del proprio corpo a seguito della gravidanza. Ma Vanessa si mostra superiore, pubblicando un letterina del figlio contenente un messaggio profondo e commovente e scrive nella didascalia “oggi festeggio il nostro amore e il mio splendido compleanno, con voi ho tutto!” facendo capire che certe cose, in questo caso l’amore di una famiglia unita, hanno un valore superiore, in quanto molto più preziose e gratificanti.
Insieme al commovente messaggio del piccolo Isal, segue una foto della famiglia al completo dove appare una novità che lascia i followers momentaneamente nel dubbio. Una bella ragazza bionda posa insieme a loro nella tenera foto. È Diletta Laurini, la figlia nata dal precedente matrimonio di Rossano che si mostra affettuosa e felice di far parte di quel nucleo così speciale.
A seguito delle critiche di ogni genere, in passato a causa della precedente relazione del marito e le prese in giro sul suo bambino poi per l’aumento di peso, la povera Attrice si è spesso trovata nel centro del mirino. I commenti affettuosi e incoraggianti di amici e fan si fanno spazio sotto le sue foto Instagram. Massimo Boldi, sotto una delle ultime immagini pubblicate, dove indossa la camicia del consorte, scrive: ” Che femmina sublime, buon compleanno”, altri si accodano “come si fa a non ammirare una donna come te!”, “sei bellissima e una cara persona”.
“Ho tutto”. Vanessa Incontrada, la tenera sorpresa del figlio Isal per i 41 anni