È ovviamente la luce dei suoi occhi e ha un posto speciale, insostituibile, nel suo cuore. Vanessa Incontrada ha un unico figlio, Isal, che è venuto al mondo grazie alla relazione che tutt’oggi lega la conduttrice al noto imprenditore toscano, direttore artistico di svariati locali di Follonica dove risiedono tutti e tre, Rossano Laurini.
Il loro amore inizialmente venne messo in cattiva luce dalle malelingue che descrivevano l’italo-spagnola come una sfascia famiglie. Questo perché la precedente compagna di vita di Rossano Laurini, Chiara Palmieri, con la quale lui ha la figlia Diletta, è stata amica di Vanessa Incontrada. sembra quasi sia stato Isal a portare il sereno.
Vanessa Incontrada, il figlio Isal oggi: età, foto
Con lui tutto è diventato più bello. Isal Laurini è nato il 19 luglio 2008 e ha 14 anni. L’adolescenza si sta facendo strada nel suo quotidiano e chiunque può riconoscerlo attraverso le tenere foto, cariche di orgoglio, che la sua mamma posta di tanto in tanto sul suo affollato account Instagram, dove raccoglie oltre 2,5 milioni di follower. L’ultima in particolare, ha suscitato scalpore in rete in quanto da bambino che era, è sbocciato in un ragazzo.
La sua chioma dorata, proprio come quella della madre alla quale somiglia in modo impressionante, ha lasciato spazio ad un taglio corto, più da grande. Gli occhioni e il profilo dell’erede di Vanessa Incontrada continuano a essere gli stessi, che ricordano palesemente quest’ultima.
“Sicuramente ci sarà anche qualche tratto preso dal padre Rossano Laurini, ma tra i due genitori non c’è gara, almeno per il momento. Isal è il sosia della showgirl. “Un ometto!”, “Diventerà un gran bell’uomo un giorno”, “Cuore di mamma”, “Stessi colori, stessi occhi di lei!”.
“Che bello, cresciutissimo”. Anna Tatangelo, ecco il figlio Andrea: identico alla mamma
“Diventa mamma”. Cicogna al GF Vip, primo figlio per la formosissima concorrente
Alice, chi è la sorella di Vanessa Incontrada. Famosa, di successo e uguale a lei