Non lo ha mai nascosto agli occhi dei suoi oltre 2,4 milioni di ammiratori virtuali, divisi tra Spagna, il suo paese d’origine e l’Italia, quello che l’ha accolta molti anni or sono. Vanessa Incontrada ha sempre sfoggiato con forte, e comprensibile, orgoglio il frutto nato dal suo chiacchierato amore con Rossano Laurini, il suo unico figlio Isal.
Perché chiacchierato? Come la maggioranza ricorderà, il grande sentimento che lega da oltre dieci anni Vanessa Incontrada all’imprenditore toscano Rossano Laurini inizialmente è stato molto criticato. Il problema? Prima era il marito di una sua ex amica, Chiara Palmieri. Ma andando avanti, anche grazie ad Isal, la coppia si è riscattata. L’erede, in questo periodo, ha vissuto, come capita spesso ai maschi, una crescita incredibile quanto repentina.
Vanessa Incontrada, nuove foto del figlio Isal
Rossano Laurini e Chiara Palmieri hanno una figlia, Diletta, molto più grande di Isal. Quest’ultima, nonostante le vicissitudini che hanno portato alla separazione dei suoi genitori, gode di un bellissimo rapporto sia con Vanessa che con il fratellino. Segno che, con gli anni e la giusta maturità, chi di dovere ha saputo gestire davvero bene il tutto. Il piccolo di casa, come anticipato, venuto al mondo nel 2008, recentemente ha lasciato i social di stucco.
“Da 1 a 10 un voto per la somiglianza. Via alle votazioni”, ha scritto nella descrizione di uno dei suoi ultimi post, divertita ed orgogliosissima, Vanessa Incontrada. Nello scatto Lei, gongolante, con il suo gioiello. Il popolo del web, fino a qualche settimana fa, lo ricordava con i capelli lunghi, gli occhiali e il volto rotondeggiante tipico del periodo d’infanzia. Beh, adesso è apparso molto sfinato, com’è naturale che accada, senza le lenti di fronte agli occhi e con una chioma decisamente sfoltita. Inoltre, l’espressione adottata per il selfie è più vanesia del solito.
Insomma Isal Laurini è sbocciato, o meglio, sta iniziando a sbocciare in uno splendido ragazzo che prestissimo diventerà una versione adulta e maschile della sua famosissima mamma. Di sicuro nei modi e in alcuni dettagli ai fan poco visibili il giovane assomiglierà al padre Rossano. Ma non ci sono dubbi, è il sosia di Vanessa. Stesso naso, stessi occhi, stesse labbra carnose, stesse lentiggini, stessi colori dorati. “Ma com’è bello, è la tua copia”, “Incredibile ma come ha fatto a crescere così velocemente!”, “Identico a te, com’è grande!”, “Quasi un uomo”.
Alice, chi è la sorella di Vanessa Incontrada. Famosa, di successo e uguale a lei
“Io sono così, guardate”. Vanessa Incontrada senza trucco, al naturale sorprende tutti
“Sempre più il papà”. Santiago De Martino, com’è oggi il figlio di Stefano e Belen: età, foto