“Sei morto, piango per te”. Vanessa Incontrada, la terribile notizia la raggiunge sul set

La tragica scomparsa di Libero De Rienzo ha sconvolto tutti come un fulmine a ciel sereno. Il suo talento, la sua spiccata ironia e molto altre sue qualità mancheranno terribilmente a tutti. Soprattutto, tralasciando sua moglie e i suoi due figli, ai suoi tantissimi importanti compagni d’avventura. Tra questi, nelle ultime ore, si è espressa l’amica Vanessa Incontrada.

Negli ultimi anni Libero De Rienzo aveva condito la sua già rinomata carriera d’attore di esperienze nei panni di regista e anche di sceneggiatore. L’idea che se ne sia andato a soli 44 anni, lasciando la moglie (costumista) Marcella Mosca e due figli di 6 e 2 anni, ha mandato in frantumi il cuore di tutti. Vanessa Incontrada e tanti altri hanno esternato il loro dolore su Instagram.

vanessa incontrada morte libero de rienzo


Vanessa Incontrada scossa dalla morte di Libero De Rienzo

“Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere. Libero io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set. Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi, cosa devo dire, niente. Solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”, ha scritto affranta Vanessa Incontrada tramite un post pubblicato sui social.

vanessa incontrada morte libero de rienzo

Oltre al suo sentito e disperato messaggio virtuale, si stanno accumulando sul web quelli di tanti altri colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi Stefano Accorsi, con Libero De Rienzo aveva formato una coppia vincente in Santa Maradona “Che dolore Picchio, mi stringo alla tua famiglia”. Anna Foglietta ha scritto: “Avevi qualcosa di geniale, eri davvero libero. Sono senza parole” e poco dopo anche il breve pensiero pubblicato da Andrea Purgatori “Ciao Picchio, mannaggia a te!”.

vanessa incontrada morte libero de rienzo

Poi il commovente ricordo di Edoardo Leo, parole perfette per onorare l’essenza dell’indimenticabile Libero Di Rienzo: “Ora mi viene in mente solo quanto mi hai fatto ridere e divertire. È l’unica cosa a cui penso. Quante risate irresistibili ci siamo fatti insieme. Riposa in pace Picchio. È stato bello fare un lungo pezzo di strada con te”, ha spiegato l’interprete e regista. Elencare tutti gli omaggi che si stanno accumulando pubblicamente sarebbe difficile, visto quante persone lo stimavano.

È morto Libero De Rienzo. Choc nel cinema italiano, l’attore trovato morto in casa

Lutto nella televisione, l’attore della serie morto a 48 anni. Le accuse della famiglia

“La copia della mamma”. Vanessa Incontrada mostra oggi il figlio Isal: “Secondo voi?”