“Ve lo facciamo vedere ora”. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi immagini intime delle nozze

Lo scorso 6 luglio, nelle cornice del lussuoso Grand Hotel di Rimini con un’indimenticabile festa, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ufficialmente diventati marito e moglie, dopo aver sognato i fiori d’arancio per anni. Grande commozione tra gli invitati e finalmente sono uscite le diverse fotografie finora segrete.

Il grande stuolo di affezionati e fedeli telespettatori di Simona Ventura non vedeva l’ora di potersi godere gli scatti del matrimonio con Giovanni Terzi e fino a questo momento si erano accontentati di varie storie social, come quella in cui Valeria Marini litiga con una rivale di bouquet. Oggi invece le foto super inedite.

Quando meno se lo sarebbe aspettato, il pubblico di Simona Ventura in queste ore è stato sorpreso con delle bellissime foto inedite del matrimonio. “Unposted. Le foto più intime del nostro giorno più bello”, si legge nella didascalia scritta dalla iconica star del piccolo schermo. A fare da apripista uno scatto dove i due si baciano romanticamente davanti a tutti gli invitati, dopo le risate a tavola durante i festeggiamenti.

Non solo, anche il dettaglio sulle eleganti e classiche scarpe della sposa e a seguire delle foto esclusive del settimanale Chi che vedono la sposa al trucco e parrucco. Lo scatto che ha commosso di più online è quello della mamma di Simona, emozionata e orgogliosa. Poi tante altre in gruppo. La gioia di quel bel giorno è stata del tutto trasmessa anche agli utenti, che continuano a commentare entusiasti: “Ti meriti tutto SuperSimo!”, “Quella della mamma mi ha commosso!”, “Stupendi, auguri!”, si legge tra i commenti.

“Lascio Le Iene”. Il triste annuncio prima della nuova stagione, un addio pesante: “Già manchi”

“Mollata…”. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, caso scoppiato sulle due grandi amiche

Denuncia, intervengono i carabinieri: è finita malissimo tra Greta e Giselda del Grande Fratello