Qualsiasi figura legata al mondo dello spettacolo decida di partecipare ad un reality, che il sia L’isola dei famosi come il GF Vip e simili, dovrebbe sempre mettere in conto che la spietata cronaca rosa potrebbe iniziare ad indagare sul suo conto. Prima sconvolgente scoperta su un naufrago. I fan online sono basiti.
In pochi credevano che avrebbero sentito nuovamente quel nome che ha segnato un indelebile capitolo della televisione, giusto qualche anno fa. Questa persona sarebbe legata ad un naufrago di spicco tra le tre tribù de L’isola dei famosi 2023, lo scoop arriva dall’account Instagram dello stesso. Di chi parliamo?
Gli spettatori grazie ai social da qualche anno hanno inaugurato un nuovo modo di seguire i reality come L’isola dei famosi. Tramite il web possono commentare sul momento le dinamiche tra concorrenti, creare gli agguerriti, ed a tratti folli, fandom e soprattutto possono indagare molto più facilmente sul privato dei naufraghi in questo caso. Nessuno fino a poco fa aveva notato un dettaglio sul profilo di Simone Antolini.
Anche Corinne Clery
— PiterPan (@EternalPiterPan) April 24, 2023
Il compagno 23enne di Alessandro Cecchi Paone è alle prime armi con la televisione eppure, dall’esordio a L’isola dei famosi di Ilary Blasi, sta dimostrando di saper sguazzare abilmente nel temibile settore. Avrà avuto un buon maestro alle spalle. E no non si tratta del giornalista 61enne, ma dell’agente a cui avrebbe fatto affidamento. Farebbe parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo, anche detta Donna Pamela, tra le tre protagoniste dell’indelebile Mark Caltagirone-gate e perciò discussa. “Vergogna” “È uno scherzo vero?”, “Ci mancavano solo Pamela Prati ed Eliana Michelazzo”, “Che coraggio”, “Scoperta choc”, scrivono i fan.
“Fuori dall’Isola!”. Isola dei Famosi, non ci sarà: la decisione è di Ilary Blasi e Mediaset
“Vergogna, taci. Devi tutto a loro”. Antonella Fiordelisi e Edorado Donnamaria, esplode la polemica