“Ma non puoi dire questo”. Silvia Toffanin, totale imbarazzo per la gaffe dell’ospite

La dichiarazione d’amore che lui le fece nello spiato appartamento del GF Vip 6, sotto gli occhi di Alfonso Signorini in diretta Nazionale, è difficile da dimenticare. Ora il sogno di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi si è avverato e ne hanno parlato gioiosi a Silvia Toffanin a Verissimo. Peccato per una grossa gaffe.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ancora deve riprendersi da quanto avvenuto nello studio del format di cui è simbolo ormai dal 2006. Indubbiamente, a Verissimo in tutti questi anni se ne sono viste e sentite di ogni. Però quanto detto da Alessandro Rossi e Francesca Cipriani ha proprio sconvolto Silvia Toffanin.

verissimo silvia toffanin gaffe cipriani


La gaffe a Verissimo, Silvia Toffanin senza parole

“Non sono chissà chi, ma cercherò di non farti mancare nulla. Ti tratterò da principessa. Te lo meriti. Avrò sempre rispetto. Ci saranno alti e bassi. Ovvio. Però, l’importante è tenersi sempre per mano e affrontare insieme tutti gli ostacoli. La vita è questo, è bello percorrere questa corsa insieme. L’uno accanto all’altra. La famiglia è il punto di riferimento. L’importante è restare uniti”, l’ormai iconica dichiarazione al GF Vip 6. Anche il romagnolo in quell’edizione ebbe la possibilità di trascorrere numerosi giorni in quel di Cinecittà.

Le nozze di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi sono andate al meglio. Nonostante la buca di Alfonso Signorini, che era stato scelto dagli sposi per fare da testimone. A sostituirlo un altro loro amico collegato comunque al GF Vip 6, Giucas Casella. “Ragazzi, ma invece la prima notte d’amore com’è andata?”, gli ha chiesto Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo. Che aggiungere, l’avesse mai fatto. “No dai mi sto sentendo malissimo!”, “Ma è impazzito? La Toffanin basita”, “La faccia di Silvia vi prego!”.

verissimo silvia toffanin gaffe cipriani

“Devo essere sincero, lei era stanchissima. Ma io invece ero carico duro”, la risposta dello sposo che non ricordava forse di essere in un contesto televisivo. “L’ho vista dormire, vabbè. Mi sono detto ‘pazienza’, e però sono rimasto a bocca asciutta. Quindi nada. Io le energie invece ce l’ho sempre”, ancora. “Amore ma cosa dici? No eri stanco anche tu, devi essere sincero. Adesso mi arrabbio, era distrutto e ci siamo dovuti riposare, è stato stancante”, la replica di lei. Ma Silvia Toffanin non ascoltava più, con le mani tra i capelli.

“Perché non sono andato”. Signorini e le nozze di Francesca Cipriani: era anche testimone

Lutto a Mediaset, grande dolore per i conduttori: “Ti amavamo tutti, mancherai tanto”

Che belli i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente le foto