Helena Prestes si avvicina a un’eliminazione sempre più probabile al Grande Fratello, secondo quanto emerge dagli ultimi sondaggi online. L’ex concorrente di Pechino Express, già spesso al centro di tensioni nella Casa, sembra non convincere più il pubblico, che sui social e nei forum la indica come la candidata più debole del televoto.

In nomination insieme a lei ci sono altri nomi noti del programma: Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Tuttavia, a differenza di questi concorrenti, che sembrano ancora godere di un certo appoggio da parte dei telespettatori, la posizione di Helena si è indebolita progressivamente, complice anche il suo atteggiamento definito da molti “spigoloso” e “strategico”.

Il televoto aperto in vista della puntata serale potrebbe essere decisivo. L’eliminazione, questa volta, è reale: chi riceverà meno voti dovrà davvero lasciare il gioco. In un clima di crescente tensione, i sostenitori degli altri concorrenti si sono mobilitati per evitare sorprese, mentre per Helena la situazione si fa più complicata.

Secondo uno dei commenti più ricorrenti tra gli utenti, “l’esperienza di Helena sembra arrivata al capolinea”. E c’è chi rincara: “Non ha costruito legami veri, ha pensato solo a sé stessa, ora paga le conseguenze”. Con la diretta di stasera, ogni pronostico verrà confermato o smentito. Ma intanto, almeno stando all’umore del pubblico della rete, per Helena si profila un’uscita quasi certa.
“Ciao amore”. Grande Fratello, un’altra uscita di peso: altra occasione persa per la finale
“È finita”. Grande Fratello, Alfonso e Chiara sono solo un ricordo: chi ha deciso di chiudere
“Ti devi vergognare”. Grande Fratello, tra Zeudi e Chiara finisce malissimo: “So cosa hai fatto”