Pure i rocker piangono, non è un segreto, ma Damiano David, sempre sensuale ed irresistibilmente trasgressivo, ha riproposto questa lezione scoppiando in lacrime tra le braccia del direttore artistico Amadeus. Quest’ultimo, anche se non tutti lo hanno realizzato, ha un’enorme responsabilità. I Maneskin gli devono moltissimo, se lui, l’anno scorso non li avesse ammessi a Sanremo, non sarebbero ancora star mondiali. In queste ore, per Sanremo 2022, Victoria De Angelis ha conquistato il web.
Niente di nuovo, da quando il loro successo è esploso a livello planetario, sono diventati tutti e quattro sex symbol per milioni e milioni di ammiratori. In particolare Damiano David, appetibile sorte che capita ai frontman, e Victoria De Angelis, sexy, ribelle e allo stesso tempo delicata come un angelo. Vincitori del 71esima Sanremo, Amadeus ha lasciato il sacro Ariston, per prelevare i Maneskin. Una volta caricati in macchina, il look della bassista si è rivelato.
Sanremo 2022, Victoria dei Maneskin mostra un po’ troppo
Buona parte dei telespettatori, dopo svariate ore di sonno, ancora non riescono a distogliersi dal quel bel ricordo. Sì, le due esibizioni dei Maneskin, la prima con Zitti e Buoni, il singolo che li ha fatti trionfare lo scorso anno a Sanremo, e la seconda con Coraline, sono state davvero emozionanti, entrambe per motivi diversi. Ma anche i loro outfit sono stati oggetto di discussione, soddisfacenti per gli esperti di stile che popolano il web. Victoria De Angelis ha vinto a mani basse.
Perché? Semplicemente si è mostrata con una certa, vincente, trasparenza. No lingerie, solamente quattro strisce di scotch nero a celare il suo décolleté. Sopra un’elegantissima giacca nera che, senza alcun genere di maglietta o top sotto, regalava una visione da urlo.
Nulla di nuovo per il mondo fashion e soprattutto del rock, ma per Sanremo lo è. “Divina”, “Vera sex symbol”, “Pulita e vissuta allo stesso tempo”, “Un sogno”, “Il pubblico è tuo!”, “Sì, al tutto fuori!”.
“Non doveva farlo”. Sanremo 2022, è già polemica sulla co-conduttrice top. Si muove la politica
“Perché l’ho fatto”. Achille Lauro e il battesimo a Sanremo: dopo tante voci, il vero significato
“Ma che fai, non si può”. Donatella Rettore, caos in tv. E che imbarazzo attorno a Sanremo