Il suo vero nome è Elvira, ma i telespettatori la conoscono meglio come Vira Carbone. Una brillante giornalista che è strettamente legata al mondo del piccolo schermo, settore in cui ha ricoperto spesso il ruolo d’inviata e presentatrice. Dal 2014 è la conduttrice di Buongiorno Benessere, programma targato Rai 1 in cui fornisce consigli su salute e alimentazione.
Tra le svariate trasmissioni per cui ha lavorato nel corso degli anni, la ricordiamo ad esempio come inviata di Bruno Vespa nel suo Porta a Porta. Quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della tv, Vira Carbone era incinta della sua primogenita Marzia. Infatti non si parla solo di un’ottima professionista, ma anche di una madre coi fiocchi.
Chi è Vira Carbone, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli
Vira Carbone è nata a Salerno il 3 agosto 1969, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta all’incirca 170 centimetri per un peso che si avvicina ai 57 chilogrammi. Essendo riservata, il suo passato sentimentale resta un mistero. Ma è noto che, dal 2008, è felicemente sposata col politico del Partito democratico, nonché dirigente di azienda, Renzo Lusetti. La coppia è insieme da molti anni e ha dato vita a quattro splendide figlie: Marzia, Maria Grazia, Isabella e Veronica.
Non è chiaro quanti anni abbiano esattamente le sue quattro eredi. Marzia, la maggiore, è venuta al mondo quando la madre aveva appena intrapreso la gavetta lavorativa. Lei ormai è una donna, Maria Grazia un’adolescente e le piccole sono ancora delle bimbe. L’amatissima figura televisiva è una giornalista professionista dal 2003 e risiede da tanti anni nella Capitale con la sua numerosa e simpatica famiglia. Molto attiva su Instagram, raccoglie decine di migliaia di fan.
Daniela Rosati oggi, che fine ha fatto: età, ex mariti, nuova vita religiosa