Dopo l’entrata in scena dell’edizione 2020 Grande Fratello Vip all’interno di palinsesto televisivo, c’è un fremito generale tra i telespettatori in vista del secondo appuntamento. Le aspettativa sono alte. Sono molti ancora i volti da svelare tra i Vip che parteciperanno a questa stagione del celebre reality. Ed è rimasta in sospeso la questione di Serena Enardu, che alla chiusura del televoto scoprirà se potrà entrare nel loft oppure no. Ma gli occhi sono tutti puntati sull’opinionista argentina Wanda Nara, che al debutto ha riscosso un successo non indifferente e sono tutti ansiosi di vederla di nuovo all’opera.
Con la sua bellezza argentina la moglie del calciatore Mauro Icardi, ha attirato a sé tutti gli sguardi e ora il pubblico si aspetta molto da lei. Cos’avrà in serbo la showgirl per il questo prossimo appuntamento non ci è dato saperlo fino al momento della diretta. Wanda ha però deciso di condividere con i suoi fan i momenti che precedono l’entrata in scena. In particolare, oltre alla solita foto nel backstage, compaiono due foto sulla bacheca del suo profilo Instagram. Nella prima si trova davanti allo specchio del camerino in vestaglia, con uno sguardo profondo e seducente, ma è la seconda foto a lasciare tutti senza fiato.
La modella 33enne si fa immortalare in sauna, mentre si concede un momento di relax prima che si accendano i riflettori. Il risultato è davvero fuori dagli schemi. Sdraiata a mo’ di sirena sulla panca in legno della sauna, Wanda Icardi regala ai suoi follower una visione mozzafiato e a 360° della sua bellezza. Con indosso un completino due pezzi color carne, la showgirl argentina assume una posa “attorcigliata” e mette in bella vista il suo sinuoso pezzo forte. A tutto quel ben di dio i fan non possono che lasciare almeno un commento.
Qualcuno allude alla sua avvenenza in modo scherzoso: “Signorini è diventato etero”. Molte le critiche, ma anche i complimenti fioccano: “Troppo bella, come vorrei essere lì con te nella sauna”, “che gno**”, “Sempre molto bella e sexy”, “Sei un angelo?”.
Il lato b che spegne il sole. Wanda Nara, alle Maldive si alza la marea