Il giornalista sportivo, Pierluigi Pardo, voce delle partite di calcio di Mediaset e DAZN, aveva parlato della questione pochi giorni fa, facendo intendere che il rapporto di lavoro con Wanda Nara non potesse proseguire in caso di permanenza all’Inter di Icardi. Adesso ci sono stati sviluppi sulla fine della bella opinionista.
La telenovela Icardi-Inter, con la moglie/agente del calciatore a completare il quadro, si è conclusa dopo l’azione legale del calciatore nei confronti della società, e con il trasferimento di Mauro Icardi al Psg, ma tutto il trambusto ha rischiato di far chiudere anche il rapporto tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara, da un anno ospite fissa del programma sportivo Tiki Taka.
Ma adesso è chiaro che Wanda Nara è stata ufficialmente riconfermata, a dirlo è proprio Mediaset, dopo che il conduttore di Tiki Taka aveva descritto come impossibile la presenza di Wanda Nara del programma all’ipotesi di una permanenza all’Inter del calciatore.
“La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto. In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno essenzialmente perso. ” Nelle ultime ore, secondo il conduttore, Wanda ha salvato quello che poteva “Non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici. “
“Era una grande occasione, Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro.” Ma la partenza per Parigi del giocatore ha liberato sia l’inter che la Mediaset da un problema. “C’è grande soddisfazione per il contributo di Wanda da parte dell’azienda”. Ora quello che interessa è capire come si comporteranno durante la trasmissione e se i passati rancori verranno fuori.
Naike Rivelli, la posa di yoga è troppo provocante. I fan non credono ai loro occhi