Dagli anni ’80 è diventata la regina indiscussa delle televendite, pochi possiedono un dono come il suo. Vendere per lei è sempre stato un vero e proprio talento, tanto che è riuscita a propinare anche ‘il nulla’ al suo vecchio pubblico. Fatto che poi l’ha condotta verso vari problemi. Ma oggi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono ‘rinate’ sotto una nuova luce.
Dopo essersi allontanata dal mondo del piccolo schermo e dai riflettori per via di alcuni di guai giudiziari, Wanna Marchi è tornata più forte di prima. Inseparabile sua figlia Stefania Nobile, insieme formano una coppia formidabile. Anche l’erede ha da poco rivelato una grande novità nella sua vita. Entrambe lavorano con passione in più progetti e abitano all’estero.
Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, cosa fanno oggi
Il suo vero nome è Vanna, la ‘W’ l’ha adottata solo una volta approdata di fronte alle telecamere. Wanna Marchi è nata a Castel Guelfo di Bologna il 2 settembre 1942, sotto il segno della Vergine, è alta 162 centimetri per 55 chilogrammi. A soli 15 anni ha perso suo padre. Prima di sfondare in tv era un’estetista, aveva aperto un negozio grazie al suo primo marito. Diciottenne, nel 1961, ha sposato l’imprenditore Raimondo Nobile con cui ha avuto due figli: Maurizio (1961) e Stefania (’64).
Sempre negli anni ’60 Wanna Marchi ha vissuto una crisi col padre dei suoi figli e la coppia è giunta al divorzio. Come ha spiegato l’interessata su Instagram infatti, Stefania Nobile considera come padre anche il secondo compagno ed attuale marito (dal 2017) della madre, Francesco Campana. Stefania Nobile è nata a Bologna il 16 novembre 1964, sotto il segno dello Scorpione, è alta 168 centimetri per un peso di circa 56 chilogrammi. Oggi cosa combina il super duo madre-figlia?
Adesso Wanna Marchi è un’acclamata foodblogger su Instagram: “La passione per il buon cibo l’ho sempre avuta ma si è accentuata quando sono stata, come tutti sanno, in carcere a Bologna, in quel frangente ho deliziato con la cucina ben 92 detenute, cucinavo per tutte e apprezzavano molto. Nel 2010 nella casa circondariale bolognese ho frequentato un corso di cucina di 200 ore e mi hanno rilasciato un attestato che ho incorniciato e che conservo con cura”, ha detto sui social.
Passando a Stefania Nobile, ci sono buone nuove anche per lei che nel giugno 2021 ha annunciato su Instagram: “Adesso posso dirlo. Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona e me la tiro. Sono orgogliosa. Quando tratti i migliori cavalli d’Italia, Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo”. Lei e la madre vivono in Albania, paese di cui si sono innamorate da qualche anno. Lì, nel 2018, hanno aperto due cocktail bar e un ristorante a Tirana e a Durazzo, poi venduti dopo un anno.
Giampiero Galeazzi oggi: età, altezza, peso, moglie, figli famosi, malattia, perché Bisteccone
Daniela Rosati oggi, che fine ha fatto: età, ex mariti, nuova vita religiosa