Sembra proprio che Wilma Goich non sia stata molto furba in queste ore e che abbia decisamente sottovalutato gli ormai espertissimi ed infallibili telespettatori della diretta di Mediaset Extra. Al GF Vip 7 ci saranno anche dei nuovi vipponi, ma il meccanismo del reality e le dinamiche di base sono sempre quelle. L’hanno beccata subito mentre stava infrangendo il regolamento, lo spiato appartamento di Cinecittà ha milioni di occhi puntati contro.
Pensava d’essere l’unica ad averlo fatto nella storia dello show condotto nelle ultime quattro edizioni da Alfonso Signorini? Wilma Goich credeva di non essere ascoltata da nessuno, peccato che ogni concorrente, ovviamente lei compresa, possiede un microfono in grado di far arrivare a pubblico e autori ogni piccolo bisbiglio. Un svista la sua che ha attirato critiche online, che sono andate a sommarsi a quelle generate dal caso di Marco Bellavia.
Wilma Goich, proteste del pubblico del GF Vip 7
Tra tutti i vipponi che si sono beccati una dovuta lavata di testa da Alfonso Signorini, che ha inoltre squalificato Ginevra Lamborghini ed indetto il televoto d’ufficio non superato dall’altro colpevole Giovanni Ciacci, la 76enne è stata graziata sulla faccenda del disperato ritiro di Marco Bellavia. Per molti in rete è un fatto incomprensibile, visto che lei è stata tra i concorrenti che si sono mostrati più duri nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam.
Wilma sta facendo strategie per le nomination convinta che nessuno possa sentirla e la stiamo sentendo tutti #gfvip
— WeWereOnABreak (@mikipivot) October 5, 2022
Anni e anni di reality show e ancora non hanno capito che i microfoni si sentono anche se ve li mettete tra le chiappe.
— Opinioni a GoGo (@opininioni_gogo) October 6, 2022
Ma poi cara #wilmagoich puoi metterti d’accordo anche con Gesù ma sempre fuori dovresti essere!
Che tristezza di donna#GFvip #gfivip #iostoconbellavia https://t.co/Q3i7t0Rk4x
Insomma, il pubblico era già abbastanza risentito con Wilma Goich, incolpata di non aver mostrato empatia per l’ex gieffino, nonostante sia stata vittima di un grande dolore nel 2020, la morte della figlia Margherita Vianello. “Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare. Tappatevi il microfono. Sì, sì accordiamoci anche per equilibrare”, ha poi detto ore fa riferendosi alle nomination ed infrangendo così il regolamento del GF Vip 7.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Ma pensa che siamo scemi?”, “Una dopo l’altra”, “Credeva non si sentisse?”, “Vergogna, le fa tutte lei”, “Cast pessimo, lei per prima”, “Cacciatela”, “Che fa col microfono. Dai!”.
“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente
“Cacciato per sempre dalla tv”. Giovanni Ciacci, il momento peggiore dopo il GF Vip
“Lui con quell’altro…”. Occhi sul concorrente del GF Vip 7: “Li avete visti?”