Non sono troppe ormai le occasioni in cui è possibile vedere molte delle star hollywoodiane raccolte in un unico contenitore. Specialmente per bellezze del calibro di Zac Efron. L’appena trascorso Earth Day, fortunatamente, visto il fine etico da difendere a spada tratta, è riuscito nell’intento. Grazie alla chiamata del divulgatore scientifico Bill Nye alcune delle star principali di Hollywood hanno risposto alla causa.
E ad apparire nello stesso schermo, tutti in una volta, sono stati in tanti. Da Justin Bieber al già citato Zac Efron. Charli D’Amelio. Dixie D’Amelio. Tori Kelly. Steve Aoki, assieme a molti altri. La schiera, che è stato possibile ammirare tutta in una volta, è apparsa nelle comodità del loro contesto domestico.
Zac Efron: il viso, i ritocchi e le critiche dei fan
Inutile dire che, di pari passo alle argomentazioni sostenute dal divulgatore e dalle star stesse, ad aver avuto un ruolo fondamentale sono stati i commenti piccanti circa le condizioni estetiche degli amatissimi personaggi. Tra elogi e critiche, punti negativi sono stati raccolti dall’ex star di High School Musical, Zac Efron.
Sono stati in molti a notare un particolare cambiamento nella fisionomia del belloccio americano. A commentare sono intervenute le solite due categorie di persone. Gli educati e i maleducati. Se in alcuni casi qualcuno si è limitato a rendere nota la “diversità” del suo volto, altri hanno forzato la mano, arrivando a paragonare i suoi tratti a quelli dei “vari Ken umani in giro per il mondo”.
Zac Efron quer ser o novo Ken Humano! pic.twitter.com/Tt8PP0fZZm
— Rafael Leal (@RAFAELLEAL777) April 22, 2021
zac efron virou o cosplay do Eduardo Costa serio
— gabi?️? (@gabriellegrabo3) April 22, 2021
eduardo Costa//zac efron pic.twitter.com/wjpGvh3uvp
“Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola”. E ancora: “Adesso è il Ken Umano. Sembra sia fatto di gomma”. “Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti”. Una raffica di considerazioni sgarbate, dunque, di corredo a molti post comparativi.
Sono stati in tanti ad avere la prontezza di creare dei paragoni visivi nei vari post su Twitter. Sebbene possa essere stato notato qualcosa, non sono pervenute da fonti certe le conferme circa eventuali ritocchini estetici avvenuti. Zac, che di certo non ha bisogno di aggrapparsi alle critiche di alcuni leoni da tastiera, è apparso raggiante e coinvolto nel diffondere il proprio parere in merito a una tematica che mai come ora sta riscontrando così tanto consenso.