Antonella Mosetti, l’intimo mozzafiato fa strage su Instagram

Vi ricordate di quando Antonella Mosetti e Aldo Montano erano travolti da una forte passione? I più esperti sicuramente non avranno archiviato del tutto quella famosa relazione dalla memoria. La showgirl emersa dal mitico programma condotto da Ambra Angiolini, Non è la Rai, trascorse oltre cinque anni accanto al baldo campione di scherma. Entrambi erano molto innamorati ma, allo stesso tempo, annebbiati dal successo e dalle aspirazioni personali, almeno da quanto dichiarato fino a qualche tempo fa.

Nel corso degli anni sono emerse indiscrezioni che rivelerebbero Asia Nuccetelli come principale causa della rottura tra la star del piccolo schermo e lo sportivo: la figlia di Antonella Mosetti nutriva un’antipatia talmente forte nei confronti di Aldo Montano da distruggere, irrimediabilmente, i progetti di convivenza che stava ipotizzando con l’icona di bellezza capitolina. La figlia d’arte, essendo ancora una bambina, non sopportava l’idea di vivere con un uomo che non fosse suo padre, ovvero Alessandro Nuccetelli, che oggi coltiva un ottimo rapporto di amicizia e di affetto con l’ex moglie.

Antonella Mosetti e Aldo Montano ai tempi della loro storia d’amore

Grazie all’avvento dei social notizie come questa tornano a galla, lasciando emergere gli scheletri nell’armadio che prima non si riuscivano a nascondersi senza problemi. Difatti tra gli sguardi più curiosi del web, qualcuno si è accorto del fatto che Aldo Montano e Asia Nuccetelli non si seguano su Instagram e che quest’ultima sia addirittura arrivata a farsi bloccare dall’atleta livornese. Sono tante le cose cambiate nella vita di Antonella Mosetti, anche sua figlia sembra aver vissuto un cambiamento repentino ed oggi appare molto più riservata e matura di un tempo. Una cosa però è sicura, la bellezza della stella di Non è la Rai resta una certezza intramontabile.

https://www.instagram.com/p/B-xA7LnqdNm/

https://www.instagram.com/p/CBVI67gqOte/

L’ultima foto proposta da Antonella Mosetti sul suo affollato profilo Instagram, che conta più di 600mila follower, sembra averla immortalata almeno dieci anni or sono, se non di più. La verace venere, nata nella città eterna, indossa un bikini dalla dubbia utilità mentre sfida l’obbiettivo fotografico con uno sguardo felino. Ogni forma è al suo posto e la platea virtuale non può che soffermarsi qualche istante ad ammirare quell’esplosione di femminilità, l’ex gieffina a quarantaquattro anni ne dimostra la metà. “Una bomba ad orologeria, fai paura”, “Una delle migliori”, “Chiamate il 118!”, “Così sei scorretta però”, “Quanta roba”.

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Barbara D’Urso, l’avete mai vista in bikini? Che fisico (e tutti muti)