“In quarantena con te”. Belen Rodriguez da svenire: il bikini è troppo piccolo

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo d’oro. Il suo rinnovato amore con Stefano De Martino sembra essere maturato e mutato rispetto a come ce li ricordavamo, poco più che ragazzi. Il ballerino di Amici, ultimamente si sta cimentando nella fotografia, e con una musa come la moglie come non può riuscire al primo colpo?

Anche il profilo della showgirl sembra essersi evoluto esteticamente: i tanti selfie sono diminuiti, per far spazio a scatti decisamente più profondi e artistici. Santiago de Martino, nel frattempo, è raggiante e spensierato, vivendo di nuovo con mamma e papà insieme. L’ultimo post social di Belen Rodriguez vi lascerà tutti a bocca aperta. Pronti?

belen rodriguez instagram foto bikini

Belen Rodriguez, poche ore fa, ha scaldato il web con delle Ig stories girate mentre si allena. Pur essendo in controluce, la figura sinuosa della conduttrice ha fatto saltare gli occhi dei seguaci fuori dalle orbite. A seguire, sempre tramite le storie Instagram, Belen si è sottoposta ad un trattamento laser e ad un bel massaggio rilassante… E poi è corsa casa dal dolce Santiago, in tenuta carnevalesca. Una vita da sogno, no?

belen rodriguez instagram foto bikini

Bisogna anche dire, però, che Belen Rodriguez sia una professionista determinata, e lavorando in un ambiente come quello dello spettacolo abbia bisogno di relax e cura estetica. Oltre alla buona genetica, i vari trattamenti sembrano funzionare a vista d’occhio: la presentatrice nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram è letteralmente divina…

belen rodriguez instagram foto bikini

Sicuramente, in questo caso, non si tratta di uno scatto di Stefano De Martino. La foto è stata realizzata in studio, perché le forme del corpo di Belen Rodriguez risultano leggermente modellate dal computer… Ma sappiamo tutti che la base è naturale. La modella argentina è sdraiata in una posa plastica su un bagnasciuga al quanto fasullo, e riesce comunque a far invidia alla Paolina Borghese del Canova.

La foto è stata realizzata per sponsorizzare la linea di costumi realizzata da Belen, che riscuote successo quotidianamente. Il bikini indossato dalla sudamericana è di un colore ‘nude’, che valorizza alla perfezione la bronzea pelle della showgirl.

https://www.instagram.com/p/B89g1SinUai/?igshid=13yrsu456njci

I 9,2 milioni di follower ovviamente non attendono molto per commentare il post semi-artificiale. Qualche fan protesta, affettuosamente, affinché Belen Rodriguez realizzi qualche modello anche per i fisici da comuni mortali… “Questo è essere divina”, “La grande bellezza!”, “Una scultura”, “Sì tesoro, ma questo potete metterlo tu e tua sorella al massimo!!! Fate cose anche per noi povere piatte!”, “Quanto sei tosta! Tutti i duri allenamenti che fai con costanza danno dei risultati pazzeschi!”, “Una statua perfetta”, “Che dea che sei, mi fai impazzire”, “Voglio una quarantena con te”, “Talmente perfetta da sembrare finta”. I seguaci hanno ragione, Belen è talmente perfetta e tonica da sembrare una Barbie in questo magico scatto e, stranamente, quasi nessuno ha fatto i soliti riferimenti scontati al chirurgo plastico.

Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità