Chiara Biasi, lato B che mette tutti d’accordo. Rotondità fuori dall’ordinario

Chiara Biasi ha creato il suo primo blog nel 2012 e in meno di dieci anni è riuscita a diventare uno dei personaggi più influenti del web, con i suoi due milioni e mezzo di follower. Le sue più grandi amicizie sono legate al nuovo e gettonato settore professionale, collegato specialmente al mondo della moda: la cara amica Chiara Ferragni sicuramente è la pioniera per eccellenza nell’ambito, poi ci sono anche la fondatrice del marchio Attico, Gilda Ambrosio, e l’influencer Veronica Ferraro.

“Alle più giovani dico sempre di non esagerare a mettersi in piazza e a darsi un tono. Io, quando rivedo cosa postavo a quattordici anni, mi chiedo se in testa avevo segatura”, ha dichiarato Chiara Biasi tempo fa come monito per le fan più giovani. La fashion blogger, negli anni, commesso una serie di scivoloni che hanno fatto infuriare il popolo di internet e non solo. Lo scherzo organizzato l’anno scorso da le Iene di Italia 1 ha sicuramente tirato fuori il peggio di lei, quando presa dal nervosismo affermò che per la ‘misera’ cifra di 80mila euro non si alzerebbe nemmeno dal letto.

Chiara Biasi con le amiche e colleghe Chiara Ferragni, Gilda Ambrosio e Veronica Ferraro

Chiara Biasi naturalmente vive a Milano, la capitale della moda, e in questo difficile periodo la migliore amica Gilda Ambrosio le ha fatto compagnia, diventando momentaneamente la sua coinquilina. Anche durante questa critica situazione storica l’icona della moda è riuscita a generare aspre polemiche, scattandosi un selfie dove indossava una mascherina dal valore di 400 euro. L’esperta dei social, naturalmente, non si lascia sconfiggere dalle costanti critiche e continua ad arricchire con stile il suo affollato account Instagram. L’ultima serie di scatti, per una volta, mette quasi tutti d’accordo.

https://www.instagram.com/p/CAH9DhOHXkS/

La noia casalinga pare funga da ispirazione per la stella del web che propone una serie di immagini alquanto ardite, i soggetti principali sono le toniche forme del suo corpo da favola, ritratte in diverse angolature e celando misteriosamente il suo bel viso. Chiara Biasi si regala totalmente alla desiderosa platea virtuale, soffermandosi su numerosi dettagli peccaminosi, mentre indossa solo un bikini dalla selvaggia fantasia animalier. “L’estate chiama”, scrive la bella trentenne e lo stuolo di ammiratori incomincia a sentire caldo. “Che gattona”, “Sei così bella che anche la metà basta”, “posizione da professionista!”, “Ehi attenzione, che intenzioni abbiamo?”, “Hai mal di schiena?”.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

“Così ci vizi”. Gilda Ambrosio, le gambe (e non solo) più belle di Instagram

Veronica Ferraro, sfida ‘di petto’ all’amica Chiara Ferragni. Décolleté fuori ordinanza