Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo la quarantena a Milano con il piccolo Leone Lucia Ferragni e Franco Lucia, il simpaticissimo e giovane nonno paterno. Il padre di Federico Lucia, oltre ad intrattenere i coinquilini con il suo carattere esilarante, prepara pizza ed altri ottimi manicaretti all’italiana salvando i Ferragnez dai temuti fornelli. Per il piccolo di casa questa situazione equivale sicuramente ad una vacanza, potendo avere ogni giorno i genitori tutti per sé.
Nelle ultime ore c’è stato un battibecco virtuale tra i famosi consorti. Fedez era in diretta ig con il suo comico compare Luis Sal, e avendo alzato un po’ il gomito si è lasciato ingenuamente andare ad espressioni un po’ fuori luogo, suscitando l’ira funesta di Chiara Ferragni. Federico Lucia e Luis però oltre che i fare buffoni, realizzano anche progetti interessanti. Muschio Selvaggio è la nuova trasmissione online organizzata dai due giovani, e grazie a quest’idea il pubblico da oltre un mese può passare il tempo ascoltando divertenti interviste, come l’ultima realizzata con Rosario Fiorello.
Leone Lucia Ferragni ha compiuto di recente due anni, ma vista la sua notorietà sembra trascorso molto più tempo dalla sua nascita. Era inevitabile che un bambino così bello e simpatico diventasse una star dei social in un batter d’occhio. L’esposizione mediatica a cui è stato sottoposto fin dai primi giorni di vita, come viene spiegato nel docufilm Chiara Ferragni-Unposted, è stata una scelta riflettuta e maturata dai due genitori al contrario di quello che pensano molti. I riccioli d’oro della piccola mascotte di Instagram tornano a commuovere il web con l’ultimo post pubblicato dalla mamma.
“Riuscite a resistere a tanta tenerezza?”, scrive fieramente l’imprenditrice digitale mostrando al mondo il suo meraviglioso bambino, che illumina la sua vita e quella del marito Federico Lucia dal 19 marzo 2018. Leone Lucia Ferragni nella prima di una serie di foto è seduto per terra e dietro di lui c’è un’intera schiera di pupazzi di ogni tipo, pronti a difendere a spada tratta il loro simpatico proprietario. I diciannove milioni e mezzo di follower di Chiara Ferragni hanno già avuto il piacere di conoscere la carismatica star di casa Ferragnez, ma ogni volta ne restano più conquistati.
Chiara Biasi è la prima a commentare il tenero scatto attraverso cuori e faccine commosse, ma tra i tanti complimenti a Leone Lucia Ferragni ovviamente spuntano le solite e ripetitive critiche nei confronti di Chiara Ferragni nei panni di mamma. “Oddio Chiara è già così grande, non ci credo!”, “Ma hai la tata anche in quarantena? Non sei nemmeno in grado di crescere tuo figlio… Ridicola non sai vivere senza aiuti”, “Questo bambino è pazzesco, poi super fashion con questa camicia!”, “Principino”, “Leone è irresistibile, troppo simpatico”, “No Chiara, non possiamo resistere a tanta dolcezza!”, “Troppo forte, degno dei suoi super genitori!”, “è un mix tra te e Federico!”.
“Ma ti sei vista?”. Valentina Ferragni si mostra in quel modo. E a qualcuno non va giù
Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima
Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone
“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer