I famosissimi Ferragnez, dopo aver trascorso il natale con le rispettive e numerose famiglie sulle innevate Dolomiti, hanno deciso di trasferirsi al caldo, a Dubai. Il luogo sulla cartina geografica cambia ma il lusso resta sempre, in questo caso aumenta vertiginosamente. Dove hanno trascorso il capodanno Fedez e Chiara Ferragni e soprattutto… Che cifra stellare avranno speso questa volta?
‘One&Only Royal Mirage Resort Dubai’ e l’hotel extra-lusso sulla spiaggia di Jumeirah, scelto dalla coppia più famosa e seguita dai social. Difficile non trovare qualcosa di simile in un città come Dubai, capo famiglia del materialismo. Spiaggia privata, piscine, spa che forniscono i trattamenti più disparati e cibo stellato. Le possibilità di certo non mancano ai milionari Chiara Ferragni e Fedez ma la curiosità del pubblico non demorde e in tanti si chiedono quanto costi una vacanza del genere, altri lo usano come pretesto di polemica.
Fidandoci di quanto annunciato dal Messaggero, pare che una notte in doppia costi 1.200 euro al Only&Only, il minimo per vivere al meglio le esperienze che il magico resort offre, tra le dorate e lussuriose architetture arabe. I Ferragnez possono dunque confermare nuovo sfarzo anche per il 2020, facendo quasi sempre partecipare anche l’adorato Leone, già star dei social a sua volta, sebbene abbia ancora un anno di vita.
Naturalmente una cifra del genere per una sola notte può generare subito polemiche, invidie, problemi a sfondo morale ed etico e gli haters sono pronti a tutto, come avvoltoi. È anche vero però, che i due vip hanno uno stipendio e di conseguenza uno stile di vita che non può essere paragonato ad una vita comune e modesta. Chiara ed il consorte, seguono il metodo adottato solitamente, decidendo d’ignorare le lamentele, godendosi al meglio lusso, feste e famiglia.
Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone
No Responses