Chiara Ferragni, ormai da tempo immemore, si sposta da un continente all’altro per motivi lavorativi. L’ultimo periodo è stato molto intenso, anche per via della settimana della moda, alla quale l’imprenditrice digitale non poteva certo mancare. L’abbiamo vista in tenuta arancione, presenziare ad una splendida sfilata, in compagnia del marito Fedez e della collega Gilda D’ambrosio. Come sappiamo tutti, gli eventi modaioli milanesi, hanno vissuto momenti critici, a causa della diffusione del Coronavirus.
I modelli, per alcuni giorni, hanno sfilato sulle passerelle lombarde a porte chiuse, per paura che la grande affluenza di pubblico potesse incentivare i contagi. Molti vip hanno esternato la loro preoccupazione, Giulia De Lellis è in preda al panico, Elettra Lamborghini per il bene dei fan ha annullato molte date dei suoi live… Anche sul piccolo schermo sono state prese precauzioni.
Barbara D’Urso, ad esempio, ha escluso il pubblico dallo studio durante il famoso serale di Live Non è La D’Urso. Il momento di toccare il delicato argomento è arrivato anche per Chiara Ferragni, visti il suo seguito, che conta la bellezza di quasi 19 milioni di seguaci, da ogni parte del globo.
Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha pubblicato delle Ig stories nelle quali spiega di aver deciso di cancellare tutti i suoi viaggi imminenti, tra i quali uno in montagna, in compagnia della numerosa famiglia. La situazione legata al diffondersi del Coronavirus, secondo la stilista, non è da prendere sotto gamba e pur non entrando nel panico, è il caso di stare attenti ed evitare il più possibile comportamenti a rischio.
L’influencer ha spiegato di preferire il giudizio e di passare del tempo con Leone e Federico Lucia, vista la situazione che sta affliggendo sempre più anche le strade e gli aeroporti. Chiara era appena tornata da un viaggio di lavoro e negli spostamenti annullati c’erano anche un safari e una visita a Parigi. Fortunatamente Chiara Ferragni non deve disperarsi più di tanto… La vita le riserverà molti altri spostamenti, in meravigliose mete. Davanti al Coronavirus, forse oggi la prudenza è stata la scelta più saggia.
Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone