Chiara Ferragni fino a pochi anni fa era una ragazza come tante. Oggi è sposata con il celebre rapper italiano Fedez, ha un figlio di nome Leone che cresce a vista d’occhio e lavora incessantemente, viaggiando per tutto il mondo, per tirare avanti “l’impero della moda” che ha saputo costruirsi attraverso il mondo di internet e dei social. Il suo profilo Instagram è lo specchio perfetto di questa descrizione. La blogger 32enne pubblica spesso foto e stories che ritraggono il piccolo Leone, la sua famiglia e le sue molte tappe lavorative. Un donna tutta casa e lavoro, si direbbe.
Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dall’influencer, però, è un po’ diverso da ciò che siamo abituati a vedere. Nella didascalia Chiara scrive “Qualcosa per gli haters” e aggiunge una foto totalmente fuori dalle righe. Seduta sul divano e truccata a puntino, la fashion blogger si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza: la sua schiena in bella mostra, senza nulla, e solo un minimo particolare di colore grigio indosso.
Anche se qualche puntiglioso si è fossilizzato solo sul disordine che si intravede in cucina e qualcun altro si è messo a fare la morale con frasi tipo: “Sei una mamma, non fare la scostumata”, uno scatto del genere non poteva che suscitare l’apprezzamento dei fan, che si spendono nei commenti.
“Chiara genio”, “Bellezza suprema e naturale”, “Sei l’incarnazione di Venere”, “Sei proprio un’icona”, “La volgarità è altro, sei bellissima”, “sappi che ti apprezzo per ciò che sei diventata fino ad ora”, “MI FAI VOLARE”. È sempre con grande leggerezza e ironia che Chiara Ferragni risponde alle provocazioni dei leoni da tastiera. Forse avrà la cucina un po’ incasinata e sarà pure una mamma, ma stavolta ha proprio centrato il bersaglio e gli hater… muti.
“Le fa vedere a tutti”. Chiara Ferragni, la foto con Leone (e petto in vista)
No Responses