Chiara Nasti, influencer pluri quotata sorella della (meno) celebre Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante la notorietà di tutta la famiglia (anche il padre e la madre contano numeri pazzeschi su Instagram!) Chiara Nasti è riuscita a ritagliarsi uno spazio davvero interessante nel mondo dei social. Capelli biondi, labbra carnose, davanzale fuori misura e tutte le curve al proprio posto, oltre ad una spiccata personalità, l’influencer ha molto da mostrare e i follower non chiedono di meglio.
In questi giorni di confusione, tra gli italiani c’è chi preferisce stare restare serio e chi invece cerca un modo per svagarsi. Chiara Nasti si trova in quarantena assieme alla sua famiglia, lontana dal suo moroso, Ugo Abbamonte, e preferisce non drammatizzare, ma anzi, smorzare la tensione. Pochi giorni fa è apparso sul suo profilo un video che porta l’hashtag #NoiRestiamoACasa e che riprende l’influencer mentre trascorre dei momenti goliardici con i propri genitori, Enzo Nasti e Gabriella Argento, anch’essi divenuti noti nel mondo dei social.
Se i momenti di gioia con mamma e papà che ha condiviso Chiara Nasti possono aver contribuito a strappare un sorriso ai fan, le stories Instagram pubblicate poco dopo hanno avuto l’effetto contrario. Nelle foto Chiara sfoggia sulle sue unghie, sempre ben curate, una decorazione di cattivo gusto con dei microbi disegnati. L’esibizione artistica della fashion influencer è stata molto criticata per la sua superficialità e mancanza di serietà, ma come criticarla se, nel rispetto delle regole, preferisce vivere la situazione con la solita spensieratezza?
Nell’ultima foto comparsa sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti continua a cavalcare l’onda della leggerezza. Nella didascalia scrive “After #quarantena” e la foto a primo acchitto fa strizzare gli occhi, perché il filtro utilizzato fa apparire il suo corpo in una strana forma ad S. La foto dovrebbe rappresentare la Chiara post quarantena, sempre sorridente ma palesemente ingrassata.
Contrariamente al solito la bella influencer viene riempita di critiche. Il motivo? La tensione che si respira non mette tutti d’accordo: “Non c’è limite al peggio”, “siamo in guerra e non lo hai ancora capito”, “Vai ad aiutare a disinfettare le ambulanze , porta del cibo ai medici”, “Fai senso”, “Siamo in guerra, fate qualcosa di concreto, capisco che bisogna distrarsi ma nel rispetto della gravità della situazione”, “Non si scherza con queste cose” e avanti così per decine e decine di commenti.
Chiara Nasti, esattamente come Fedez e Chiara Ferragni che hanno pubblicato degli scatti simili, è inevitabilmente sommersa dai malumori, è comprensibile in un simile momento. Naturalmente per un personaggio pubblico del suo calibro non si tratta di nulla di nuovo, una cosa che Chiara riuscirà tranquillamente a gestire senza intaccare il suo intramontabile successo.
Chiara Nasti sotto accusa dopo l’ultima dichiarazione, i follower non ci stanno