Il contagioso sorriso di Clio Make Up nelle ultime ore è stato spento per via di una bruttissima notizia. In molti forse non capiranno il suo fiume di lacrime, ma la maggioranza del suo grande pubblico (composto da oltre tre milioni e 100mila follower) sì. Oscar, uno dei suoi gatti che considera veri e propri componenti della famiglia, è gravemente ammalato.
Se non fosse stato per il marito, il game designer Claudio Midolo (con cui ha le figlie Grace Cloe e Joy Claire), la star del trucco non si sarebbe accorta della malattia del loro Oscar. Notando che il gatto fosse visibilmente dimagrito, lo ha subito portato dal veterinario, che gli ha dato la peggiore diagnosi. Clio Make Up, disperata, ha rivelato la notizia su Instagram.
Clio Make Up, il dolore per il suo piccolo Oscar
“Siccome vi dico tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato di un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima. Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare”, ha esordito affranta la povera Clio Make Up. Il suo volto luminoso, nel video, era sommerso di lacrime.
Sempre attraverso altre storie Instagram, Clio Make Up (all’anagrafe Clio Zammatteo) ha detto perché è tanto affezionata al suo amato gatto Oscar: “Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma non ho il coraggio, andrà mio marito. Devo riprendermi, perché ho tanto lavoro”. Dopo ha pubblicato un post dove si legge “ti staremo vicini finché non avrai voglia di dirci ciao”.
“È morta, ho il cuore spezzato”. Michelle Hunziker in lutto: “Ora sarà difficile”
“Perché va all’inferno”. Raffaella Carrà, quelle teorie farneticanti dopo la sua morte