Avete mai visto Eleonora Incardona, la cognata di Diletta Leotta? Se ancora non la conoscete vi siete persi qualcosa di speciale. La giovane sarebbe la compagna di Mirko Manola, fratellastro della cronista sportiva ultimamente approdata con successo al suo secondo Festival di Sanremo.
Tra le due cognate scorre una grandissima amicizia, comprovata dai numerosi scatti social che le ritraggono insieme. Nonostante la primavera sia alle porte il freddo invernale ancora si fa sentire. Ma dopo l’ultimo post Instagram di Eleonora Incardona dovrete spalancare le finestre. Vediamo come se la cava, la parente e confidente di Diletta Leotta, davanti alla fotocamera.
Eleonora Incardona sembra destreggiarsi alla grande sui social network. Sebbene la parentela che lega le due bellissime donne sia solo acquisita, la giovane influencer sembra molto somigliante a Diletta Leotta. Anzi, incarnerebbe una sua versione in veste di mora. Entrambe possiedono due lati B simili a rocce. Chissà quanti uomini sono inciampati per strada, imbattendosi nelle due formose cognate dai fisici a clessidra.
La cognata della valletta bionda di Amadeus a Sanremo nell’ultima foto pubblicata su Instagram, posa in un selfie casalingo. Anche se la foto non è molto originale, per i numerosi seguaci sembra di essere approdati nel giardino dell’Eden. Il meraviglioso volto di Eleonora Incardona è davvero perfetto.
Eleonora Incardona si trova nella sua casa a Milano e potrà ritenersi soddisfatta del suo successo sul web. La ragazza ha già raccolto più di 300mila follower. “complimenti, bella vista”, “Nessun sole è più bello di te”, “antivirus”, “Meravigliosa creatura”, “in questo momento di ‘clausura’ il tuo viso bellissimo e solare mi tira un po’ su il morale per passare l’ennesima giornata in casa”, “solare!”, “le t**te esplodono!”, “wow magnifica”. Certo, l’aiuto della cognata Diletta Leotta sarà servito, ma adesso Eleonora può sicuramente volare con le sue sue ali verso il successo come influencer.
I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo
Sara Croce, primo piano da vera Bonas dopo la doccia: il telo è troppo piccolo
Diletta Leotta, in cucina così… E non si accorge che si vede ‘quella cosa’
No Responses