Della crisi tra Elisabetta Canalis e Maddalena Incorvaia non si è saputo più nulla. Le due ex veline di una giovane Striscia La Notizia, che fecero impazzire tutta Italia, non si frequentano più da tempo. Il motivo? Un litigio legato al ritorno in Italia di Maddalena con la sua famiglia. La mora e la bionda, infatti, risiedevano entrambe in California, fino a qualche tempo fa.
Elisabetta Canalis, nonostante i diverbi con Maddalena, in campo di amicizie se la cava alla grande. Tiziano Ferro, da quando è sposato, si è trasferito anche lui negli Usa ed è diventato una figura molto importante nella vita della showgirl, tra i due scorre una forte sintonia e spesso si lasciano dolci dediche sui social. A proposito di Instagram, vediamo l’ultima foto pubblicata dalla sex-symbol sul suo profilo. Le temperature saranno alte come al solito?
Elisabetta Canalis infiamma i social con la sua solita classe. Il post in questione è tratto da un servizio fotografico realizzato dalla rivista Grazia, uno scatto in particolare ha debuttato in copertina. All’interno del giornale c’è anche un’intervista, che viene presentata col titolo “Preparatevi perché sto tornando”. L’allusione potrebbe riguardare tanti settori del mondo dello spettacolo, ma già un’affermazione così decisa scatena i tanti fan.
Nella foto pubblicata su Instagram la mora è sbocciata in una vera e propria signora di classe. Elisabetta Canalis corteggia l’obiettivo fotografico con uno sguardo severo e travolgente. I capelli sono sciolti ed elegantemente pettinati all’indietro, svelando i bel volto dai tratti decisi e uno smokey eyes completa il tutto, valorizzando gli occhi calamitici della star. Il protagonista del post è certamente l’abito nero indossando egregiamente dalla showgirl. La scollatura a cuore rimanda ad uno stile retrò, alla Marilyn Monroe, che calza a pennello sul fisico scolpito di Elisabetta.
I fan, che stanno raggiungendo i tre milioni su Instagram, prendono fiato sotto al post degno di nota. Il suo look ardito, sfoggiato in occasione della fashion week milanese aveva già tramortito gli ammiratori. Come hanno reagito davanti a questa versione più aristocratica di Elisabetta Canalis barra @littlecrumb?
Alessia Marcuzzi commenta il post scottante con l’emoticon più adatta, una fiamma. Vista la nuova vita americana di Elisabetta Canalis, i commenti si alternano tra italiano ed inglese. “Wow wow e ancora wow. Sei sempre la più bella Eli”, “Apperò…”, anche la lingua partenopea partecipa al fenomeno plurilinguistico “Sì o fuoc a mar”.
I nostalgici ricordano quanti bei momenti trascorsi grazie alla showgirl, quando debuttò come velina: “D’un tratto torna l’adolescenza”. E ancora “Che donna meravigliosa che sei. La perfezione incarnata, una vera dea”, “devastante”, “Senz’altro Elisabetta”, “Strepitosa”, “La numero 1 da sempre!!!”. Betta, che cosa hai escogitato per il prossimo post? Noi ti attendiamo con ansia.
Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna
“Come la mamma”. Maddalena Corvaglia: com’è oggi la figlia Jamie, avuta da Stef Burns
Tiziano Ferro si è sposato. Chi è il marito Victor Allen
No Responses