Supermodella e attrice americana Emily Ratajkowski è così bollente, che ogni foto che pubblica su Instagram finisce per fare notizia e affollare di utenti le riviste che la menzionano. Per l’ennesima volta la ragazza getta la scintilla sui social con uno scatto che lascia senza fiato e ci pensano i fan, come sempre, ad alimentare la fiamma. È risaputo che Emily abbia un fisico da capogiro, di cui si prende costantemente cura e che ama sfoggiare sul web, dove raggiunge utenti di tutte le nazionalità.
Tra foto in cui indossa abiti in occasioni di grandi sfilate, pubblicità di costumi da bagno, scatti in giro per il mondo, momenti d’amore con il marito Sebastian Bear-McClards e Colombo, l’immancabile amico a quattro zampe, è impossibile per i fan della modella 28enne non essere catturati dai suoi post. E ancora più difficile è distogliere lo sguardo, una volta che gli si prospetta davanti agli occhi un corpo da urlo come quello di Emily Ratajkowski.
In una serie di recenti scatti pubblicati sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski, la bella statunitense viene immortalata assieme ad un’altra modella, mora e riccioluta, dal fisico altrettanto invidiabile. Entrambe indossano soltanto un completino due pezzi di lingerie, color blu alzavola, e un paio di sneakers bianche, con tanto di calzini in spugna. L’effetto finale è molto provocatorio e genera la reazione dei fan.
Il messaggio promozionale a qualcuno arriva forte e chiaro. Il completino indossato da Emily Ratajkowski e collega ha davvero un grande stile, o almeno così appare a vederlo su di loro. Costa ben 84 dollari (74 euro) sul sito ufficiale online e qualcuno sembra apprezzare: “Sbalorditiva la lingerie e bellissima donna”, “bellissimo il colore”, “Ne comprerei miliardi solo per farmi notare da te”. La stragrande maggioranza dei fan però non presta attenzione al completino, troppo intenta a cercare di immagine cosa ci sia sotto.
E tra cuoricini, fiamme e complimenti, nei commenti la temperatura si alza e qualcuno abbandona le dita alla tastiera indirizzando parole sincere a Emily Ratajkowski: “Posso stare nel mezzo?”, “mi sa che stasera farò tardi per la cena”, “siete divine e bellissime”, “Sublime”, “Cosa non sei”, “Voglio l’emilyvirus”, “super corpo femminile”, “Sooo hot”, “Sul tuo corpo sta bene anche un pezzo di straccio”, “bellissime principesse more”, “com’è possibile che siate così belle?”.
Però in questo caso la bella modella dal nome impronunciabile è costretta a dividere la scena con l’altra presenza top. E sono in tanti a scrivere che la collega di shooting è forse più bella di lei. Non ha ancora un nome, ma i ‘requisiti’ sono ben chiari. Altri lavori insieme o è meglio evitare la concorrenza? Un follower, in proposito, ha le idee chiare: “Se vuoi mi sacrifico con l’amica”.
Emily Ratajkowski ‘spaventosa’: tutto il lato b in faccia ai fan. “Marmo di Carrara”