Solo pochi giorni fa Emily Ratajkowski festeggiava il secondo anno di nozze con il marito Sebastian Bear-McClard, il noto produttore musicale. La passione tra i due è incontestabile. Quando decisero di sposarsi non dissero niente a nessuno, perché volevano godersi le nozze in santa pace e dal quel giorno sono già passati due anni.
Emily Ratajkowski è una top-model di spicco, che lavora a livello mondiale anche per i marchi più invidiati dalle giovani esordienti nel mondo delle passerelle. Oggi la modella ha 28 anni, ma già una carriera affermata alle spalle. Sarà grazie alla sua straordinaria appariscenza, e senz’altro c’entra qualcosa il suo fascino felino, ma una cosa è certa: Emily può già dire di avercela fatta.
Recentemente tra le sue storie di Instagram è comparsa una sua foto che la ritrae in bagno, in una posa molto sensuale, con solo un asciugamano che le scivola sui fianchi. Lo scatto risale al passato e infatti immortala una Emily Ratajkowski dai lineamenti giovanili. A dimostrazione del fatto che lo stile e l’eleganza sono sempre stati suoi tratti distintivi.
La foto non si trova tra i post del suo profilo, ma si tratta di un post del fotografo Jordan K. Barret, che ha voluto immortalare questa bellezza del passato (e del presente). Nei commenti piovono frasi d’apprezzamento in tutte le lingue del mondo e valanghe di cuoricini per la top-model 28enne.
Emily Ratajkowski da SOS. L’abito c’è, ma è come non averlo
No Responses