Speravate in una buona notizia? Purtroppo niente da fare, tra madre e figlia è ancora faida aperta. Eva Henger alza da tempo bandiera bianca verso la figlia, pur non volendo scende a compromessi a proposito della sua opinione riguardo Lucas Peracchi. Mercedesz Henger quindi preferisce schierarsi a spada tratta in difesa dell’amato fidanzato: la loro storia, contro ogni aspettativa, sta procedendo a gonfie vele tra tenerezze e passione.
Eppure in una cosa, le due donne preferite da Riccardo Schicchi, sembrano essere in sintonia: entrambe stanno attuando un attentato al mondo virtuale. Instagram è il loro campo di battaglia, dove fanno strage di cuori. Eva Henger dimostra costantemente la sua sapiente sensualità, riconfermandosi ripetutamente come il sogno nel cassetto di mezza Italia. Il corpo di Mercedes Henger, invece, sta vivendo una metamorfosi grazie al suo compagno personal trainer e la voglia di sfoggiarlo è evidente dalle sue scottanti pubblicazioni in rete. Dunque è sfida all’ultimo like, chi vincerà questa volta?
“E tu chi sei? Uno di quelli che dice che la gente è cattiva quando anche tu sai benissimo di farne parte?”, a chi sarà rivolta questa frecciatina scritta da Eva Henger nella didascalia del suo ultimo post? In realtà la risposta importa relativamente, perché gli ammiratori della regina del cinema proibito hanno ben altro a cui pensare. La foto che accompagna la descrizione sopracitata ritrae la stella dei taboo in un’espressione di pura estasi: indosso solo un bikini dal tocco animalier e il suo celebre corpo si abbandona al cloro della piscina. La platea virtuale non ha dubbi. “Accattivante come nessuna”, “Inimitabile Eva”, “Sei sempre la migliore”.
Niente cloro per Mercedes Henger, lei preferisce la salsedine. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che conta più di 700mila follower, ritrae il suo secondo volto, ormai molto noto nel popolo virtuale. Lucas Peracchi ha fatto un ottimo lavoro in veste di allenatore: il fisico dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sembra essere stato scolpito per mano di un artista del calibro di Michelangelo Buonarroti e la carnagione, che il sole ha reso irresistibilmente bronzea, ne sottolinea ogni gustoso dettaglio. E la giuria del web? “Ci vuole un fisico bestiale e tu ce l’hai!”, “Che pezzo di marmo”, “Tale madre, tale figlia!”, “Pazzesca, non ci sono parole”, “Che scogli!”.
Valentina Vignali, la ‘prova del lato’ dopo il dimagrimento. “Bello come prima”
Lorella Boccia, vedo non vedo: lo slip è striminzito e lei lo ‘tira su’
Nunzia De Girolamo, che svolta sexy. Il primo piano punta proprio lì: bellissima
Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”