[adv-shortcode content=”adv1″]
Gli anni passano, ma Eva Henger sembra sempre la stessa. Anzi, forse questo è il modo più semplice per descriverla ad oggi ma non è esattamente corretto. Questo perché l’ex moglie del famoso Riccardo Schicchi è cambiata, e tanto. Il suo nome rimanda inevitabilmente al suo passato tanto acclamato quanto ardito eppure, adesso, stiamo parlando di una donna totalmente diversa.
[adv-shortcode content=”adv1″]
Anche esteticamente, la celebre star ha guadagnato classe. Un’eleganza raggiunta insieme alla maturità, alle nuove scelte di vita e una maternità vissuta molto più avanti della prima. La saggezza e l’esperienza rendono chiunque più bello ed affascinante. Ed è possibile affermare che la nuova Eva Henger sia ancora più avvenente di quella che ancora arde nei ricordi dei suoi fan affezionati.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
L’icona di sensualità ungherese non manca mai di accontentare la sua grande fetta di follower sul web. Il suo affollato profilo Instagram ha recentemente raggiunto l’ambito traguardo del milione di seguaci, grande conferma di quanto ancora il pubblico l’acclami e la ricordi con passione. Neanche l’esordio sotto ai riflettori della bella primogenita Mercedesz, risalente ormai a qualche anno fa, ha oscurato o scalfito la sua popolarità tra il pubblico. Questo perché di Eva Henger ce n’è solo una e non si discute.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
Le pubblicazioni della figura televisiva si alternano tra quelle di una tipica mamma e quelle di una seduttrice dalla carica esplosiva. Perché Eva Henger è la prova lampante che si può essere entrambe le cose, non bisogna necessariamente escludere una realtà per abbracciarne un’altra. Lo scorrere del tempo sembra non sortire effetto sulla 48enne, che vanta tutt’oggi un corpo in grado di far invidia davvero a qualsiasi giovane ragazza. Emoticons che riproducono fuochi e fiamme costellano sempre i suoi scottanti post e gli innumerevoli fan non si stancano mai di contemplare tanta perfezione.
[adv-shortcode content=”adv3″]
Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia
Barbara D’Urso, che provocazione. Strizza al massimo e dalla scollatura scoppia tutto fuori