[adv-shortcode content=”adv1″]
Il fascino di Eva Henger ha sempre incuriosito per uno strano dualismo. La sua indubbia ed intensa esperienza seduttiva e il passato professionale sembrano cozzare con i suoi sani principi: il ruolo di madre apprensiva, presente, ma al tempo stesso severa ed intransigente sotto molti aspetti, e la sua profonda interiorità sono tutti ‘ingredienti’ che accrescono sua intramontabile bellezza.
[adv-shortcode content=”adv1″]
“I miei genitori si sono separati quando avevo sei anni. Per me è stato un lutto. La vita con i genitori separati non è semplice, toglie sicurezza, sei sballottata di qua e di là. Qualche volta vivevo con mio padre, altre con mia madre o con i miei nonni. Così cresci più fragile, più insicura”, ha raccontato Eva Henger quest’estate durante un’intervista telefonica rilasciata a Novella 2000.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
Visto il suo passato, Eva Henger ha sempre sognato una famiglia unita e un futuro migliore per i suoi figli. La storia con Riccardo Schicchi è stato fondamentale, poi il secondo marito Massimiliano Caroletti le ha donato una visione altrettanto bella e più matura dell’amore e della maternità. Purtroppo il rapporto con la primogenita Mercedesz continua a preoccuparla: “È una grande delusione. (…) si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso”.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
L’icona di sensualità avrebbe tanto da raccontare, una vita piena di trasformazioni ed insegnamenti. Un’esistenza che si è sempre riflessa sul suo aspetto, tramutandosi in un fascino che ancora oggi continua a crescere e ad evolversi. L’ultimo scatto proposto su Instagram sembra risalire ad una ventina d’anni fa, invece si tratta del presente. Eva Henger è distesa sul letto, indosso solo della candida lingerie e il suo corpo di 48enne lascia i fan di stucco. “Il panorama migliore”, “Sempre unica”, “Eternamente perfetta”.
[adv-shortcode content=”adv3″]
Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia
Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole
Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista