Nei giorni cupi che stanno attraversando gli italiani scorrere Instagram alla ricerca di una qualche distrazione è un hobby navigato, i vip lo sanno e lo sa anche Eva Henger, che dell’intrattenimento degli utenti sui social ne ha fatto un’attività, probabilmente influenzata dall’altrettanto celebre figlia Mercedesz Henger.
Se anche Mercedesz dal canto suo sa senza dubbi quali corde toccare per suscitare gli applausi del pubblico, la madre Eva non è da meno. Dall’alto del suo quasi milione di follower Eva Henger ama condividere con i propri fan tutti i momenti più significativi delle sue giornate e dei posti che visita, intrattenendo anche nelle sue stories migliaia di utenti.
Anche la bellissima Eva Henger fatica probabilmente a occupare le sue giornate. Sceglie quindi di buttarsi a capofitto nei ricordi, riesumando giornate di sole passate per rispondere con positività all’emergenza sanitaria che ha coinvolto il paese. Eccola, Eva in primo piano su uno sfondo di spiaggia, scogli e mare. Il lato B è monumentale e se la fa dalla padrone, lasciando spazio a poco altro.
“Trasforma in gesti d’amore tutte le tue azioni per costruire intorno a te un mondo migliore”, con questa descrizione Eva Henger accompagna lo scatto. I fan non si perdono in sentimentalismi e si concentrano su tutt’altro: ‘Sempre piú bello il tuo lato ???’, altri alludono al ‘Bel panorama’, ma ovviamente si riferiscono ad altro. Poi seguono decine e decine di complimenti, i numeri parlano chiaro: se lo scopo era occupare il tempo dei suoi follower Eva Henger ci è riuscita alla perfezione.
Mercedesz Henger si spoglia sulla neve: “Sei di marmo”
“Stai superando la mamma”. Mercedesz Henger atomica: mette fuori il ‘lato migliore’
Eva Henger, con Lucas Peracchi (e Mercedesz) finisce male in diretta tv
No Responses