Eleonora Incardona? femminilità, eleganza ma anche sensualità in abbondanza e formosità con tanto di interessi. Da circa un anno la cognata di Diletta Leotta sta spopolando sul mondo virtuale. La giovane compagna di Mirko Manola, fratello della celebre cronista sportiva, non sbaglia un colpo ultimamente e di conseguenza il suo profilo Instagram continua ad accumulare pubblico da ogni dove, raggiungendo la bellezza di quasi 400mila follower fino ad oggi.
Diletta Leotta d’ora in poi dovrà ingegnarsi sempre di più per stare al passo con la fidanzata del suo amato fratello. Mirko Manola pratica la professione del chirurgo estetico e questo fatto spesso ha destato dubbi sull’autenticità delle doti della famosa sorella legata al mondo dello sport. Anche la sua meravigliosa dolce metà riporta lo stesso fisico a clessidra e il popolo del web non sa più dove sia meglio guardare, sia la mora che la bionda dispongono di qualità strabilianti e l’indecisione a volte fa da padrona.
Instagram non è l’unico account sfruttato dalla parente acquisita della valletta bionda di Amadeus. Eleonora Incardona è entrata a far parte della piattaforma più in voga del momento: Tik Tok, il famoso social network dove ci si esprime a ritmo di musica o tramite simpatici doppiaggi. Inutile spiegare quanto le curve, che farebbero invidia anche alla pista del Moto GP, unite ai romantici tratti del suo giovane viso, ci abbiano messo poco a conquistare quest’ultima frontiera virtuale. Gli utenti più assetati ormai invocano nelle loro menti il suo nome, nell’attesa di una nuova pubblicazione in cui poter nuovamente ammirare l’affascinate sicula.
Questa volta però la nuova star di internet si è mostrata nella sua ironia, che era ancora inedita per gli assidui frequentatori dei suoi account web. I buffi video proposti sul social network Tik Tok sono stati ricondivisi dall’autrice anche sulle sue gettonate Instagram stories, invogliando coloro che ancora si sentono scettici riguardo la recente novità dei social. Dunque oltre che dotata di un’avvenenza fuori dal normale Eleonora Incardona possiede anche un vincente senso dell’umorismo, cos’altro desiderare? Mirko Manola è un uomo davvero fortunato e mezza Italia sta incominciando a nutrire una certa invidia nei suoi riguardi.
Eleonora Incardona, primo piano ‘gonfio’ e strategico per la cognata di Diletta Leotta
“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza
“Palloni…”. Ludovica Pagani, il corpetto stringe troppo: fuori la parte preferita dai fan