Eliana Michelazzo, ecco com’era prima di diventare famosa. La foto dal passato

Il Pamela Prati Gate è ormai un ricordo lontano ma comunque ben impresso nelle menti dei telespettatori italiani. Quel turbine mediatico ha travolto il pubblico da casa intrattenendolo con avvincenti colpi di scena che non sembravano finire mai, anzi potrebbe sempre saltare fuori qualcosa di nuovo. Eliana Michelazzo pare abbia finalmente messo da parte le lacrime da coccodrillo, cercando di dimenticare una volta per tutte l’illusorio ‘matrimonio’ col fantomatico Simone Coppi, personaggio concreto e reale quanto il mitico personaggio chiave della complessa storia, Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo ha inaugurato il suo nuovo capitolo di vita mesi fa, quando ha inciso un singolo musicale intitolato ‘Riparto da me’, ideato da Andrea Roma e registrato in collaborazione con The Gambler. “Ho sempre amato molto la musica, mi piacerebbe partecipare a Tale e quale show ma il mio sogno sarebbe quello di salire sul palco dell’Ariston di Sanremo”, ha raccontato Adnkronos l’ex agente di Pamela Prati. Nel frattempo che il suo sogno poco modesto trovi modo di realizzarsi, il volto televisivo ha dovuto affrontare anche la rottura di un’amicizia che sembrava sarebbe durata per molto, quella con Selvaggia Roma, conclusa a causa di un amore in comune.

foto eliana michelazzo instagram giovane com'era prima

Eliana Michelazzo ultimamente aveva proposto sui social dei vecchi scatti nostalgici, che la vedevano giovanissima e in gran forma. Anche qualche ora fa, nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram svela un lato ancora più ‘antico’ della sua vita.Nella didascalia sente il bisogno di sbottonarsi, ancora una volta: “La maggior parte di voi mi conosce perché mi ha vista in tv, tramite la tv è difficile cogliere le sfumature di una persona. Oggi voglio parlarvi di me, della persona che sono diventata anche grazie a tutte le esperienze, belle o brutte, che ho vissuto. Come molti di voi sanno non ho avuto un’infanzia molto serena, ci sono periodi che ricordo a malapena perché ero piccina, ed altri che ho volutamente messo in un angolino del cuore affinché facciano meno male”, ha esordito l’illusa in amore.

https://www.instagram.com/p/Byppx3PidfJ/

L’ex agente del mondo dello spettacolo ha proseguito: “Nulla è stato facile nella mia vita, tutto quello che ho me lo sono sempre conquistato con le mie forze, ed è la cosa che mi rende più fiera. Così come lo sono dei valori che mi sono stati insegnati sin da piccola. Questo non vuole essere un post triste, assolutamente. Voglio solo farvi capire che spesso dietro un sorriso che può sembrare spensierato c’è un mondo da scoprire. Ma vi assicuro che anche dai momenti più bui possiamo trarre forza e insegnamento soprattutto. Ad oggi mi sento tanto diversa dalla foto che vedete, ma nonostante tutto non ho perso la voglia di sorridere e di scoprire tutto quello che di bello ancora mi aspetta da vivere”.

https://www.instagram.com/p/B6-yoZuo7QC/

La dichiarazione di Eliana Michelazzo sembra dettata da un desiderio di catarsi, dopo il recente caos che l’ha resa una vittima di sé stessa ma anche dei riflettori. Nonostante il carico emotivo legato alle parole che l’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso ha espresso nel post, è inevitabile non prestare più attenzione nei riguardi della foto che la vede in riva al mare poco più che ragazzina. Il viso della giovane è fresco come una rosa ed ignaro di tutto quello che un giorno le sarebbe accaduto. Il fisico del noto volto del piccolo schermo mozza il fiato a tutta la platea virtuale, che resta piacevolmente sorpresa dalla sensuale ingenuità della sua giovinezza.

https://www.instagram.com/p/B_NvPchqhl3/

Il supporto dei fan più affezionati si fa sentire a gran voce sotto al post liberatorio. La maggioranza però ancora non riesce a staccare gli occhi da quell’idilliaca immagine regalata da un passato remoto, molti vorrebbero conoscere la ragazza spensierata che posava dolcemente sugli scogli di una qualche costa italiana. “Sei sempre stata meravigliosa”, “Grazie per averci regalato questo ritaglio di te, una piccola parte della splendida persona che sei”, “Ma la bellezza? Fantastica”, “Che schianto!”, “Ti ricordo prima e ti vedo adesso. Madre natura è stata davvero generosa con te e non ti ha mai abbandonata!”, “Ieri eri bella, ma oggi sei una vera donna”, “Un gioiellino prima e dopo”, “super b*na, sempre!”. Una cosa è chiara, secondo il severo pubblico del web Eliana Michelazzo ha fronteggiato alla grande gli ostacoli del tempo.

Eliana Michelazzo non molla, anzi: show di generose forme sopra e sotto

“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé

Selvaggia Roma, con quel top così piccolo… ‘Meloni’ fuori stagione per i fan