“L’atto più trasgressivo che compio è uscire la sera. Mi ricordo invece che c’è stato un tempo in cui era difficile non uscire. Ora è esattamente il contrario: la trasgressione in fondo cambia a seconda dell’età che abbiamo”, ha rivelato ultimamente la mitica Eva Henger durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Ormai il famoso volto televisivo è prima di tutto una mamma ed è molto felice del suo quotidiano.
È naturale pensare subito ad Eva Henger come un simbolo dei taboo, di una vita trasgressiva e senza freni. Eppure si tratta esclusivamente di una leggenda metropolitana, legata ai classici pregiudizi fuori tempo che ancora la società si porta a presso. L’icona di sensualità ha semplicemente scelto un lavoro, ma il suo mestiere non ha mai leso o trasformato la sua essenza. Stiamo parlando di una mamma e di una moglie premurosa, che conduce un’esistenza simile a tutte le altre.
Purtroppo però il suo ruolo materno è stato scalfito da un turbine mediatico. Stiamo parlando della furibonda lite avuta con la primogenita Mercedesz, una situazione che ancora non ha visto il minimo accenno di pace. Eva Henger ha provato ad alzare la bandiera bianca, ma la figlia non vuole sentir ragioni. La 29enne non riesce a perdonare alla madre il fatto che abbia accusato il fidanzato Lucas Peracchi di essere violento. Al contrario la ragazza sostiene di amare perdutamente l’ex tronista di Maria De Filippi e che stiano vivendo un rapporto sereno, colmo di tenerezze.
Nella speranza che le due trovino finalmente un punto d’incontro, non resta che ammirare le scottanti pubblicazioni virtuali dell’ex moglie di Riccardo Schicchi. “Il sole è sempre tra le nuvole, come la testa dei sognatori”, ha scritto la regina del cinema proibito con il suo solito fare poetico. La sua mente sarà sempre tra le nuvole, ma quella dei suoi follower sogna solo lei. Alla citazione Eva Henger ha allegato un video capace di mozzare il fiato: indosso solo un bikini e la venere ungherese, a 47 anni, non ha nulla da invidiare alle giovani d’oggi. “Dea della bellezza”, “Come te nessuna, mai”, “Femmina imperiale”.
Mercedesz Henger, la sua parte migliore non ha più segreti (né veli). “Tutta la mamma”
Justine Mattera, lo sguardo malizioso anticipa il resto. Che è tutto sotto, alla luce del sole
Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”