Tempo fa la bellissima Martina Colombari, durante un evento di beneficenza, si è imbattuta nell’avvincente realtà della Fondazione Francesca Rava-Nph Italia. Oggi ne è diventata uno dei suoi simboli più attivi, sempre in giro per il mondo, e ha realizzato insieme a Marco Salom un docufilm intitolato Haiti. Quel cortometraggio è stato presentato durante vari eventi, come il Taormina Film Fest riscuotendo grande successo ed apprezzamenti dalla critica.
L’ex Miss Italia ha raccontato il suo impegno nel sociale in un’interessante intervista rilasciata ad Elle. Soprattutto ne ha descritto lo scopo: “Fare chiarezza, sulla povertà non si può mentire aggirandola. Mi infastidisce l’atteggiamento, anche dei media purtroppo, nel decidere di scegliere foto o nel raccontare una verità edulcorata. Haiti non è questo, reagisce e non si piange addosso. Questo documentario è un regalo che ci siamo voluti fare, senza autocelebrarsi. Era dire: ‘questo è quello che abbiamo fatto, vorremmo fare di più, con onestà'”.
Martina Colombari ha un figlio adolescente di nome Achille, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, e spera che un giorno decida di visitare con lei Haiti: “La sua è una generazione complicata da gestire, quello che viene fatto dalla mamma non è mai accolto o apprezzato. Adesso è in una fase di ribellione totale, ha 15 anni, vive l’adolescenza, legata alle tante tentazioni. Il mio sogno sarebbe portarlo con me ad Haiti, non voglio però costringerlo, potrà avvenire verso i 18 anni, vedremo”, ha concluso durante la chiacchierata con Elle.
Non solo bella ed intelligente, anche impegnata, coraggiosa ed altruista. Lady Costacurta oggi ha 45 anni e sfoggia una vitalità ed una prestanza fisica senza pari, una dimostrazione di quanto appena affermato? Basta recarsi sul suo profilo Instagram, che conta un milione di follower. L’ultimo post di Martina Colombari ha mandato il web in visibilio: Indosso un bikini dalla fantasia floreale e al resto ci pensa il abbronzato fisico scultoreo, risultato di un costante e fruttuoso allenamento. “Che bel décolleté Martina!”, “Sempre meglio”, “Belle come te non se ne vedono molte, anzi non se ne vedono proprio”, “Il solito gran belvedere, con te non si sbaglia”.
E Anna Falchi come fa? Via tutto, mostra ‘il bello’ di sé. A 48 anni è leggenda
Elenoire Casalegno, primo piano su lato. Il mini bikini disegna una Venere: “E le 20enni mute”
Laetitia Casta, com’è oggi: età, altezza, peso, misure, nuovo marito, figli, figlia bellissima