Miss Italia 1991 porta ancora fieramente in alto il suo titolo di bellezza anche alle porte dei quarantacinque anni. Il segreto di Martina Colombari? Un fortunato dna ben mantenuto grazie ad un costante allenamento fisico ed una sana e calcolata alimentazione. Sono passati circa quindici anni dalla nascita di Achille Costacurta, il suo adorato figlio avuto qualche mese dopo la celebrazione del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta, e oggi può ritenersi soddisfatta perché grazie ai social possiamo apprendere che sono una famiglia stupenda e più unita.
Martina Colombari e Billy Costacurta s’innamorarono nel 1996, e oggi i loro sentimenti sono intatti quanto il fascino dell’attrice dalla chioma dorata. Proprio qualche giorno fa cadeva l’anniversario del loro primo bacio e l’innamorato consorte ha reso pubblico il dolce evento su Instagram, elogiando la sua amata. “Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene”, ha scritto l’ex giocatore di calcio nel post colmo di tenerezza.
Billy Costacurta non sembra avaro in quanto a manifestazioni pubbliche nei confronti della moglie. Il noto dirigente sportivo ha infatti pubblicato anche un altro uno scatto, raffigurante lo striscione che Martina Colombari aveva lasciato come sorpresa in salotto per quella ricorrenza speciale, scrivendo “Il 19 Marzo 1996 diedi il mio primo bacio a Martina. La mia graffitara preferita ha realizzato questo capolavoro per ricordarlo”. La diretta interessata ha condiviso nuovamente la foto, allegando dei cuori. Nel giorno di Pasqua la star della televisione nostrana, ancora più innamorata di ieri, è tornata ad aggiornare il suo profilo Instagram ma qualcosa non quadra ai fan.
“Ultimando le pulizie pasquali… Vi mando un bacio e tanti tanti tanti auguriii”, scrive nella didascalia l’atletica figura del piccolo schermo. L’immagine proposta nel giorno di festività mostra Martina Colombari intenta a lanciare un bacio d’auguri indirizzato ai suoi numerosi follower, che invece restano sconvolti dalla magrezza della stella della fiction italiana. La mamma di Achille Costacurta sembra molto sottotono rispetto al solito, e la platea virtuale si accalca sotto al post rivelatore cercando una risposta alle loro preoccupazioni. Che si tratti solo dell’inquadratura o di troppo sport? I fan non si accontentano di sola teoria.
L’apprensione dei seguaci di Martina Colombari si accumula in un batter d’occhio sotto la foto pubblicata di recente su Instagram, ma anche le critiche gratuite non mancano. “Cavolooo se sei dimagrita poverina, somigli a Luciana Litizzetto!”, “Cerca di mangiare almeno a Pasqua. Sei scheletrica e non sei bella da vedere…”, “Ma sei magrissima, effetto ottico o la quarantena ti consuma?”, “Auguri, sei un po’ magrina”, “Marty mangia un po’ di più che sei bellissima”, “Complimenti per la magrezza da Etiopia”, “Sei bella ma troppo magra, fidati”, “Mangia Martina, Mangia!”, “Staresti meglio con qualche kg in più”, “Sei pelle e ossa!”.
Martina Colombari senza trucco. Accetta la sfida. E resta numero uno
Ma la mamma di Martina Colombari l’aveta mai vista? La bellezza è nel loro Dna
Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia