Taylor Mega? Male o bene non fa nulla, l’importante è che se ne parli. Il suo vero nome è Elisa Todesco ed è riuscita a crearsi uno spazio nello showbiz completamente sola e oggi, come lei stessa afferma, si ritiene a capo di una vera e propria industria virtuale. Essere un personaggio di questo tipo, per quanto non possa sembrare, richiede un certo coraggio e una forte sicurezza personale, in quanto gli haters e i paparazzi sono sempre pronti a stanare personaggi simili con l’intento di rispedirli nel dimenticatoio.
“Sono una persona pignola, devo essere perfetta in ogni situazione. La bellezza è uno strumento che ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza? Mi ha aiutato ma il resto è solo testa. Nessuno mi ha mai aiutata. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio. Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia”, ha raccontato Taylor Mega intervistata da Giovanni Terzi.
Non tutti sapranno che la fidanzata del trapper Tony Effe, in passato, ha dovuto affrontare un terribile periodo. L’eroina e un uomo violento la segnarono nel profondo: “Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna l’abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta a 15 anni, ero fidanzata con un ragazzo di 18. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Avevo iniziato a farmi di eroina e lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”, ha svelato con difficoltà Taylor Mega al marito di Simona Ventura (Giovanni Terzi).
Molti la ritengono solo un simbolo di frivolezza e materialismo, in un certo senso è anche questo, ma conoscendo la sua storia personale possiamo affermare che si tratti anche di una donna forte, che è riuscita a salvarsi da situazioni davvero difficili ed oggi la sua bellezza ne è il riflesso. “Voglio portarvi con me nel dietro le quinte di uno shooting molto importante!”, scrive Taylor Mega nel suo ultimo post proposto su Instagram, dove conta due milioni e mezzo di fan. La platea non poteva desiderare un viaggio più bello: le spalline del vestito cadono e i seguaci perdono i sensi. “Nessuna come te”, “La regina indiscussa”, “Sempre pazzesca”, “Spaziale”, “Il fotografo è ancora vivo?”.
E se Anna Tatangelo ‘rinuncia’ alla maglia… La visione è “roba da matti”
Asia Valente torna col botto. Solo un filo su forme che sembrano più gonfie di prima
Eliana Michelazzo, il costume aperto proprio lì. E gli occhi girano
Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta