Compleanno in quarantena per Francesca Ferragni. La prima, in ordine cronologico, delle due sorelle minori dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Le tre sorelle bionde, cresciute in un’infanzia spensierata a Cremona, sono sempre state unite più che mai. Oggi lo sono ancora di più, in un periodo così preoccupante.
Chiara Ferragni in questi giorni è stata fondamentale per combattere in prima linea, il problema che sta affliggendo il nostro paese. La campagna avviata da lei e Fedez, per raccogliere fondi destinati alla sanità pubblica, ha raggiunto risultati sorprendenti. Oggi l’icona della moda sta trascorrendo i giorni di necessaria ‘reclusione’ a Milano, con il marito Federico Lucia ed il piccolo Leone Lucia Ferragni. Ecco la dolce dedica per la sorella.
Una dedica in inglese, nella didascalia dell’ultimo post di Chiara Ferragni, recita: “Buon compleanno alla mia sorellina, ti amo davvero tanto e non vedo l’ora di festeggiare quando tutto questo finirà. Ti voglio troppo bene focaccina mia”. Nella tenerezza delle parole della stilista si legge tanta nostalgia nei confronti di Francesca Ferragni, ma anche del resto della famiglia. L’antico legame che unisce le due sorelle è ben chiaro nei due volti tondeggianti, delle simpatiche bambine che erano.
Insieme agli affettuosi auguri, Chiara Ferragni ha allegato delle fantastiche foto di lei e Francesca Ferragni insieme, da piccolissime. L’imprenditrice digitale, grazie alla sua professione, possiede un enorme repertorio di foto che documentano gli ultimi anni, ma anche quello del suo passato non scherza. La mamma, Marina Di Guardo, ha sempre amato fotografare e filmare le proprie figlie. In modo tale che un giorno avessero tanti ricordi, custoditi in splendide immagini come queste.
I follower già dopo qualche minuto dalla pubblicazione, si sono scatenati in commenti di ogni tipo: dagli auguri a Francasca Ferragni, ai complimenti a Chiara Ferragni per la sua solidarietà verso l’Italia, in questi giorni di paura e preoccupazione. Gli interventi sotto al post compaiono a non finire, in ogni lingua. “Leo vi somiglia moltissimo!!! Auguri”, “La frangetta da dio!”, “Ora capisco dove sia nato il senso della bellezza”, “Ma i vestitini sono fatti con lo stesso tessuto di divano? Sembrano tutt’uno. Dai sorridete”, “due principesse”, “Che bella, l’età delle facce tonde!”, “che bambole”.
Sembrava già noto a tutti, ma i fan restano ancora senza parole di fronte alla somiglianza di Chiara e il figlio, Leone Lucia Ferragni: “Leo è praticamente identico a te Chiara”, “nella terza foto sei uguale a Leone”, “No vabbèèèè la seconda foto sembra un fotomontaggio tuo e di Leone!”, “foto 3: stessa faccia di Leo”. Anche la risposta della festeggiata non si fa attendere: “Grazie mille sis!!! Non vedo l’ora di festeggiare tra qualche tempo”. Grazie a questi scatti melensi Chiara Ferragni è riuscita a distrarre, per qualche minuto, i suoi seguaci dalle paure e le ansie.
Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima
Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone
Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara
I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’