Giulia Latini, l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei non era ancora il 2020. È nota soprattutto per aver partecipato all’edizione 2017 di Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Tutti se ne ricorderanno: Giulia si portò a casa un rifiuto, ma seppe comunque ritagliarsi uno spazio nel cuore dei telespettatori, che da quel momento hanno iniziato a seguirla ed incitarla su ogni social network, sino a formare un vero e proprio pubblico di fedeli.
Nel dicembre 2019 è proprio tramite i social che Giulia Latini racconta un’importante questione personale. Tramite un post su Instagram l’influencer si era lasciata andare alla descrizione dell’intervento chirurgico a cui si era sottoposta. La ragazza, nonostante desiderasse da molto tempo ricorrere a un intervento di mastoplastica additiva, aveva confessato che la paura del giudizio altrui l’aveva da sempre frenata. Per poi concludere così l’intervista: “Ma sti cavoli! Chi mi segue mi apprezza per come sono e io ho fatto una cosa che mi rendeva felice”.
Infatti, nonostante una prima ondata di critiche, i suoi fan hanno continuato a seguirla come al solito e gli haters si sono in breve tempo dileguati. Giulia Latini, dal canto suo, non troppo frequentemente regala ai follower degli scatti un po’ più “bollenti”, ma senza esagerare. Le basta davvero poco per creare agitazione e scaldare l’atmosfera, con un mix di femminilità, bellezza ed eleganza.
Una delle ultime foto apparsa in un post pubblicato su Instagram ha mandato letteralmente in visibilio i seguaci della 29enne. Accodandosi a tutti coloro che temono di uscire ingrassati da questa reclusione domestica e utilizzano Instagram per ironizzare sulla cosa, Giulia Latini condivide una galleria di due foto in serie e scrive: “Prima e dopo quarantena”. Nella prima foto c’è lei, in tutto il suo splendore.
Assumendo una posizione “a candela” Giulia Latini mette in risalto la perfezione delle sue gambe, che terminano in un paio di elegantissime scarpe col tacco e che sono coperte solo dall’effetto velato delle calze nere. Nella seconda foto, per smorzare la tensione, una goffa rappresentazione femminile, dalle forme abbondanti, svela la fonte da cui l’influencer ha tratto ispirazione per la posa.
Nei commenti le reazioni dei fan si dividono in due. Qualcuno coglie l’ironia di Giulia Latini e non trattiene una risata “ahahhaha”, “mitica”, “sei la numero uno”. A qualcun altro invece inizia a girare la testa alla prima foto e non vede oltre: “Che fisico ragazza mia”, “mi fai impazzire così”, “Biondi, sei un angelo”, “bellissima amore mio”.
Martina Stella, senza maglia per dare sostegno ai fan. “Favolosa, grazie!”