Justine Mattera regina di petto: un top striminzito e un davanzale da numero uno

Il sogno nel cassetto di molti resta da sempre Justine Mattera, la venere bionda nata a New York nel 1971. Il fascino della star televisiva conquista tutti grazie al suo atteggiamento prorompente, la sensualità della donna è racchiusa nella carica felina che aggiunge all’oggettività della sua bellezza. Non a caso uno dei suoi primi lavori fu quello della cubista, in quel periodo l’italo-americana incendiava le piste delle discoteche mentre di fronte a lei si scriveva un destino pieno di traguardi.

Il traguardo prediletto oggi da Justine Mattera è quello delle gare di triathlon. La nota disciplina sportiva, di cui la showgirl è la regina indiscussa, comprende tutti gli sport acquatici in un unico dinamico clima agonistico. L’atleta quarantottenne non demorde nemmeno in questo periodo e nonostante il difficile quotidiano, tra compiti di moglie e mamma, continua ad allenarsi senza sosta con la sua personal coach via web. Il marito Fabrizio Cassata introdusse la moglie nell’attività multidisciplinare, ed oggi la sostiene come fan numero uno.

instagram foto justine mattera senza

Justine Mattera è uno spirito libero e non rinuncia mai ai suoi celebri scatti osé. La provocazione è una delle parole che contraddistinguono al meglio la potente avvenenza della sportiva. L’intenso sguardo della figura televisiva e l’obiettivo fotografico sembrano fondersi in un unico elemento in ogni occasione. In questo caso l’incontenibile femminilità della moglie di Fabrizio Cassata si affianca ad un dettagliato elenco a descrizione della sua routine quotidiana “La mattina in quarantena. Le lezioni online. La connessione ballerina. Le pulizie. I cani. L’allenamento. La spesa con coda. Lo smartworking. La cucina. Giornate light. Sempre in Movimento. Perché il movimento mi alleggerisce il pensiero. Forza noi”, scrive nella didascalia dell’ultimo post Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-_bowkIXGr/

https://www.instagram.com/p/B_CGnOFIo9c/

instagram foto justine mattera senza

Il messaggio motivazionale della migliore amica di Jane Alexander grazie a quel ‘noi’ si estende fuori le mura della sua abitazione, per stimolare anche gli assidui frequentatori dell’affollato profilo social. Nell’immagine in bianco e nero proposta sul web la ribelle chioma di Justine Mattera cela dinamicamente gli eleganti tratti del volto, mentre a rivelarsi quasi integralmente sono le prosperose forme, sorrette da un’ammaliante lingerie di pizzo.

Sembrava un breve sogno, ma ecco che a sorpresa la protagonista Justine Mattera propone un’altra fetta di sé nelle ig stories prolungando l’estasi dei fan. La loro venerazione è dimostrata come sempre tra i commenti “Se ci vai vestita così a fare la spesa ci credo che trovi la fila!”, “Leggerti, vederti ogni giorno mi dimostra la super donna che sei”, “Sei la più sexy”, “di fascino ne hai da vendere”, “Unica, sempre al top”.

Justine Mattera sul suo letto. E il resto non lo lascia immaginare

“Divine”. Justine Mattera e Jane Alexander insieme ‘a modo loro’: belvedere assicurato

Imbattibile Federica Panicucci, tutto in mostra e applausi: “Il corpo migliore della tv”